Reeder: una delle migliori applicazioni per la lettura dei Feed RSS si aggiorna risolvendo alcuni problemi | AppStore

Produttore: Silvio Rizzi | Download Via: AppStore | Prezzo: 2.39€

Reeder è un’applicazione che permette di restare sempre aggiornati tramite l’iscrizione ai Feed RSS dei vari siti che siamo soliti visitare. E’ dotato di un’interfaccia grafica bellissima ed ha diverse opzioni che permettono di personalizzarlo al massimo. Nelle ultime ore è stato aggiornato ben due volte per risolvere alcuni problemi che vi elenchiamo di seguito.

  • Risolti alcuni problemi nell’utilizzo della memoria (versione 2.1.1);
  • Risolto un problema che non visualizzava la nuova icona ottimizzata per il Retina Display (versione 2.1.2).

Reeder, quindi, è davvero un’ottima alternativa alle tante applicazioni presenti su AppStore. La uso da qualche tempo e devo ammettere che davvero è unica nel suo genere. Anche se il prezzo è un po’ elevato, le opzioni e le personalizzazioni offerte sono uniche! Consigliata a tutte quelle persone che sfruttano quotidianamente questo tipo di servizi. Potete scaricarla semplicemente cliccando qui.

19 responses to this post.

  1. Posted by Vita92 on 18/08/2010 at 09:37

    Preferisco pulse bew mini

    Rispondi

  2. Posted by arcobaleno on 18/08/2010 at 09:53

    Off-Topic Attenzione Signal” App per chi lo avesse installato e la causa principale se la Batteria del tuo iPhone si scarica adesso moto più velocemente dopo averlo installato !!

    Rispondi

  3. Posted by Leandro on 18/08/2010 at 09:54

    Ho comprato la versione per iPad e, a parte alcune qualità, non permette la gestione dei Feed, e questo non è un problema da poco. Non conosco la versione per iPhone, però mi fido di Andrea: spero solo che, scaricandola, non me la si faccia pagare un’altra volta. Andrea, cosa ne pensi?
    Grazie e ciao.
    Leandro

    Rispondi

    • Posted by Andrea Pizzolato on 18/08/2010 at 10:48

      Reeder non permette ancora l’organizzazione dei feed per cartelle e l’aggiunta di feed rss alla propria lista :S se pensi che possa comunque fare al caso tuo, io la trovo davvero stupenda. Attendo il mio iPhone 4 per godermela meglio😀

      Rispondi

    • Posted by marco on 18/08/2010 at 12:57

      Io gestisco sia le cartelle sia i feed da google reader

      Rispondi

  4. non mi piace proprio.
    Uso Push Reader, ottimo lettore rss con le push. perfetto e pratico..

    se reeder avesse le push lo comprerei pure a 4€, ma così mi è praticamente inutile

    Rispondi

  5. Posted by Vai0l0 on 18/08/2010 at 10:17

    … a fagiuolo…
    sono tre giorni che sto cercando una applicazione decente.
    Ho usato per qualche decina di giorni Feeddler, nella versione lite (premetto che uso google reader e la sync è fondamentale)

    Nella versione Pro sembrano esserci sync, download immagini per la lettura offline, ma ho avuto un po’ di problemi e mi sono ritrovato a leggere i soliti 50 articoli per una mezza dozzina di volte.

    Ora sto valutando Reeder, Early Edition (che mi sembra scarsino per la sincronizzazione), e altro ma ancora non mi decido.

    Cosa consigliate e uno che vuole usare google reader anche offline?

    Rispondi

  6. Posted by ciro207 on 18/08/2010 at 11:06

    Per me Reeder è il migliore.
    Bello su iPhone, stupendo su iPad!

    Non lo cambierei al momento con nessun altro!

    Rispondi

  7. Posted by Ezekiele2517 on 18/08/2010 at 11:08

    Mobile Rss tutta la vitaaa!!!!!!

    Rispondi

    • Posted by Davide on 19/08/2010 at 00:09

      Pienamente d’accordo! Dopo il restlyling della grafica, è diventato davvero perfetto. Semplicemente non paragonabile, per numero di funzioni e semplicità d’uso, ad alcuno degli altri lettori Feed nominati!

      Rispondi

  8. Posted by marc on 18/08/2010 at 13:01

    push reader:
    – push funzionante al 100% e veloce
    – lista sia totale che per feed
    – possibilità di programmare il push a orari

    li ho provati praticamente tutti ma il migliore è questo

    Rispondi

  9. Posted by AS on 18/08/2010 at 13:35

    Byline è il migliore, per me

    Rispondi

  10. Posted by Cipo on 18/08/2010 at 14:39

    Ce l’ho ma preferisco newsrack perchè si riesce a zoomare nelle immagini

    Rispondi

Lascia un commento

