WhatsApp Messenger 2.5.8: disponibile un nuovo e corposo aggiornamento | AppStore

Produttore: WhatsApp | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Immagine 9E’ disponibile un nuovo aggiornamento per WhatsApp Messenger, la migliore applicazione che vi permette di scambiare messaggi di testo, immagini, note audio e video con gli amici della rubrica, senza pagare nemmeno un centesimo. La ricezione dei messaggi viene notificata tramite Push. Vediamo tutte le novità di questa versione:

  • Aggiunto il supporto completo agli URL: siti web, email e numeri di telefono (solo su iOS 4);
  • Corretto un problema relativo alla funzione “Dillo ad un amico”;
  • Migliorato l’ordinamento della cronologia delle conversazioni utilizzando la funzione per l’invio delle stesse tramite Mail;
  • Durante la visualizzazione della localizzazione allegata da un contatto in Inghilterra, l’unità di misura predefinita è il miglio;
  • Corretto un problema inviando un video da iPhone 4;
  • Corretta la funzione “Condividi posizione” su iOS 3.

WhatsApp Messenger è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o superiore ed è localizzata in Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Coreano, Russo/a, Spagnolo e Svedese.

35 responses to this post.

  1. Posted by iPrincessAngel on 18/08/2010 at 18:14

    I  THIS APP! 
    Ho divulgato la voce di scaricarselo a tutti i miei amici possessori di iPhone, iPod, iPad o BlackBerry così da diffondere il programma e non spendere soldi x le ricariche telefoniche! 
    Purtroppo però non funziona l’invio delle conversazioni tramite mail ed appaiono tutti simboli strani alla ricezione della stessa…
    Sapreste spiegarmi la motivazione, please??

    Rispondi

  2. Posted by Rino on 18/08/2010 at 18:32

    Best app ever!!!

    Rispondi

  3. Posted by TheGiuuu95 on 18/08/2010 at 18:38

    Ma funziona anche su iPod touch 2g????

    Rispondi

  4. Posted by robb on 18/08/2010 at 18:44

    come applicazione è davvero il TOP…l’unico problema è che mi scarica la batteria in mezza giornata…e per fortuna che ho iPhone 4!!!!

    Rispondi

    • Posted by tarepanda on 18/08/2010 at 19:10

      Io la uso da mattina e sera e la batteria del mio iphone 4 regge alla grande… Secondo me non è Whatsapp… a meno che non ci stai appiccicato tutto il giorno e non ricevi 20000 messaggi, ovvio!

      Rispondi

      • Posted by robb on 18/08/2010 at 21:03

        se tipo chatto per 20 minuti di fila vado a perdere almeno oltre il 35% di carica…a me sembra troppo…poi magari mi sbaglio

  5. Posted by Lukeim on 18/08/2010 at 18:45

    Purtroppo a me la versione precedente (acquistata) non funziona su Ipad, mi dice che il dispositivo non è supportato. Controllando in vari forum risulterebbe vero anche per molti altri. Chi può controllare o smentire?

    Grazie,

    Luca

    Rispondi

    • Posted by Andrea Pizzolato on 18/08/2010 at 19:14

      Si, su iPad non funziona.

      Rispondi

    • Posted by fabioschi68 on 18/08/2010 at 23:26

      É sempre dichiarata compatibile con iPad ma in verità non lo è. Speravo che questa versione potesse esserlo. Che tristezza!!!!

      Rispondi

  6. Posted by Biggio on 18/08/2010 at 18:46

    La uso ogni santo giorno con più amici, davvero un App formidabile, velocissima e invia qualsiasi cosa…

    Unico appunto per chi ha iPhone 4, pur avendo riscritto l’App per il retina display, ancora alcune cose sono in bassa risoluzione e si vedono male…

    Rispondi

  7. Posted by h0m3r on 18/08/2010 at 18:51

    Si possono inviare sms anche a chi non ha questa app oppure no???

    Rispondi

  8. Posted by GeMiNi on 18/08/2010 at 18:52

    anche io uso whatsapp :) molto bella, peccato che si debba diffondere.. consiglio caldamente anche “pushme”, è davvero stupendo, e chiunque può contattarti direttamente sul cellulare tramite web senza necessità di registrarsi.

    Io lo uso anche per lavoro :-)

    Rispondi

  9. Posted by Maury on 18/08/2010 at 19:20

    Fantastica …!!!
    Ma NON FUNZIONA su IPAD…!!! PECCATO
    CORREGGETE

    Rispondi

  10. Posted by Theo on 18/08/2010 at 19:58

    Mi togliete un dubbio? Sono solo 79c ok, ma mi chiedevo se le app gratuite che ci sono in appstore tipo Ping, non fanno la stessa cosa… Che funzioni ha in più Whatsapp?

    Rispondi

  11. Posted by uv1980ita on 18/08/2010 at 20:17

    funziona su iphone 3g fw 4.0.1?

    Rispondi

  12. Posted by Robe21 on 18/08/2010 at 20:56

    a me non manda il codice :(

    Rispondi

    • Posted by MP on 26/10/2010 at 00:36

      Ciao ho lo stesso problema, non mi arriva il codice via sms… Sei riuscito a risolvere? Grazie :-)

      Rispondi

  13. Posted by Paul on 18/08/2010 at 23:38

    Anche io la uso e la trovo ottima.
    Ping funziona bene, ma a parer mio non è allo stesso livello.
    Il problema di WhatsApp è il consumo batteria che non è irrilevante…

    Uso anche Skebby che permette di inviare SMS gratis da skebby a skebby e sms a 7cents verso gli altri (con il proprio numero). Funziona benissimo e permette di utilizzare un sistema di notifiche tramite squillo, senza scomodare le notifiche push di iphone.

    Skebby gira anche su Android, WinMobile, Symbian e tutti i sistemi proprietari (in java)

    Rispondi

  14. Posted by arcolin on 19/08/2010 at 00:32

    a quando una versione per PC così da poter ricevere i messaggi anche da amici senza smartphone?

    Rispondi

  15. Posted by Angelinos on 19/08/2010 at 09:37

    Anche io la uso oramai da 4 mesi, ios 3.1.3 3gs
    stupenda!
    Non la uso come se fosse una chat tipo FB o Messenger
    ma non mi pare che butta a terra così tanto la batteria
    e ne ho di roba sul cell…..

    Rispondi

  16. Posted by .Simo! on 19/08/2010 at 15:14

    Questa e’ una delle applicazioni da avere assolutamente =)

    Rispondi

  17. Posted by melo89 on 25/09/2010 at 13:01

    scustae ho scaricato l’app dal mio i-pone 4 ma purtroppo non mi è arrivato l’sms con il codice d’approvazione quindi non lo riesco a afar funzionare avete dei suggerimenti??

    Rispondi

  18. Posted by andrea on 25/09/2010 at 17:22

    ma se io chatto con un contatto(il mio amico marco) gli altri contatti vedono cosa scrivo io con marco? grazie andrea

    Rispondi

  19. Posted by Gabriele on 10/12/2010 at 02:00

    Io ho l’iPhone 3G come mai quando mi arrivano i messaggi non squilla? E riesco a leggere il messaggio quando apro l’applicazione?

    Rispondi

  20. Posted by Roberto on 05/02/2011 at 19:14

    Salve i tutti , l app e stupenda ma si iPad non può essere scaricata. Qualcuno sa se e possibile ?

    Rispondi

  21. Posted by Luca on 13/04/2011 at 11:26

    Sappiate che funziona su tutti i telefoni android ed in più sul market android è gratuita.
    Ditelo ai vostri amici.

    Rispondi

  22. mitico whatsapp!!! funziona a meraviglia!

    Rispondi

  23. Posted by sergio on 16/06/2011 at 14:40

    ma sicuri che funziona per ipod touch?

    perchè non me lo fa installare

    Rispondi

  24. Posted by Luca on 29/07/2011 at 14:54

    Ragazzi ma per Ipod Touch si può scaricare?
    A me non lo fa fare, è un problema del mio Ipod o l’applicazione non è supportata dagli Ipod in generale?

    Rispondi

  25. Posted by Tomaceski on 27/04/2012 at 19:37

    E’ possibile che whatsapp scarichi la batteria velocemente anche senza usare l’applicazione?

    Rispondi

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 354 follower

