[AGGIORNATO] L’Apple Store italiano e quelli di tutto il mondo sono Offline. Piccoli cambiamenti in arrivo o solo manutenzione?

L’Apple Online Store Italiano, e quelli di tutto il resto del mondo, sono nuovamente in aggiornamento.

Come sempre, potrebbe trattarsi di piccoli lavori sul server oppure stiamo per assistere a qualche cambiamento.. magari in relazione alle spedizioni dell’iPhone 4. Staremo a vedere!

AGGIORNAMENTO: Lo Store è tornato online e sembra che non ci sia nessuna novità. Si è trattato quindi di semplice manutenzione.

46 responses to this post.

  1. Posted by richard-melo on 19/08/2010 at 07:41

    ma voi perchè dite sempre cose in relazione alle spedizioni?quella è la data della spedizione e vi assicuro che non cambia!
    potrebbero piuttosto essere altri prodotti come l’itv o computer!

    Rispondi

  2. Posted by Desi indiano on 19/08/2010 at 07:45

    Ragazzi quando vieni xxxIWacth cell come orologio???? Grazie🙂 scusate per mio italiano

    Rispondi

  3. Posted by Chicco on 19/08/2010 at 08:02

    Ce l’hooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!…….raga ieri mi ha chiamato la Vodafone in via Martelli a Firenze.. Ed è fantastico, e oltretutto prende molto meglio del 3GS lo schermo è indescrivibile….e la storia Dell antenna… Come direbbe il buon vecchio fantocci…( nn è uno sbaglio)…..l’antennagate è Una gagata pazzescaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!.ps: mi hanno chiamato da vari negozi quindi muoversi chi è in zonaaaaaa!!!!!!:-)

    Rispondi

    • Posted by freddy on 19/08/2010 at 08:35

      a me sinceramente perde qualche tacca in 3G se lo tengo x un po’ ma comunque niente di trascendenziale, anche perchè non si tiene così un telefono ! Più che altro ho notato che mi aggancia poco il 3G quando sono in casa, non so se dipenda da qualche impostazione o forse perchè mi stanno cambiano piano telefonico, dato che con il 3GS prendevo sempre 4 tacche, con Ios4 ne prendo 2…

      Rispondi

      • Posted by Mirko on 19/08/2010 at 09:09

        Anch’io ho dei problemi con il 3G! A volte non prende e dopo un rese delle antenne ricomincia a funzionare! Mah…

      • Posted by Chicco on 19/08/2010 at 09:12

        Confermo i lavori sulla Line 3……trAnqui!!.

  4. Posted by Orgogliofiorentino on 19/08/2010 at 08:04

    Ma non si sa nulla sull’iphone 4 della H3G che lo può vendere a prezzo pieno a 599 e 699?

    grazieeeeee

    Rispondi

    • Posted by Fabrizio on 19/08/2010 at 08:40

      Io ti consiglio di setacciare i 3Store, io ero il primo a diffidare dalla “favola” dei 699€ contro i 779€ ma l’8 Agosto ho girato tutti i negozi della provincia Bergamo: Tim Vodafone..e poi con botta di cxxo e incredulità al 3Store 699€ 10€ x attivazione di una semplissima ricaricabile su cui ho fatto il test di taglio della sim..L’addetta era anche molto contenta di vendermelo a pieno xkè per attivare un abbonamento ci impiega 2 ore. Magari in qst giorni arrivano nuove scorte anche alla 3…

      Propongo un sondaggio ad iSpazio sulle modalità d’acquisto free degli utenti: Tim, Vodafone, appStore o 3

      Rispondi

  5. Posted by Fabrizio on 19/08/2010 at 08:08

    Io l’ho ordinato sullo shop tim il 13 agosto, conferma spedizione 16 agosto, arrivato il 18… che dire… FANTASTICO!!

    Rispondi

  6. Posted by Ivano on 19/08/2010 at 08:21

    Anche io sono stato chiamato ieri da un centro Vodafone, e adesso lo stringo in mano, è spettacolare!!!!!!! Ma ho il problema che non trovo le micro SIM della tre.

    Rispondi

    • Posted by Chicco on 19/08/2010 at 08:27

      Io l’ho tagliata e funziona benisssssssssimo…. Vi voglio bene ragaaaaaaaa…;-)…….azz manco me l’avesse data belem.. SeriAmente in che zona stai?…

      Rispondi

  7. MacBook Air

    Rispondi

  8. Posted by Morbo78 on 19/08/2010 at 08:53

    Led cinema display

    Rispondi

  9. Posted by Fla on 19/08/2010 at 08:56

    Se domani nn parte ja mia spedizione li chiamo e li infamo

    Rispondi

  10. Posted by filippo on 19/08/2010 at 09:04

    non mi pare ci siano novità è tornato online…

    Rispondi

  11. Posted by Bart on 19/08/2010 at 09:06

    Nessuna novità……di nuovo online!!!

    Rispondi

  12. Posted by paolo on 19/08/2010 at 09:09

    Sito tornato on line. Non mi sembra che sia cambiato qualcosa!

    Rispondi

  13. Posted by Dome on 19/08/2010 at 09:14

    Scusate L OT ma vorrei jailbreakkare il mio iPhone 4 con jailbreakMe… Io ho il firmawer 4.0 ma cosa significa salvare ecid?? Se non lo salvo?? Se poi lo aggiorno alla 4.0.2 dopo avere il jailbreak?? Dato ke non me ne intendo tanto non vorrei malfunzionamenti… Grazie🙂

    Rispondi

    • Posted by Jakopo on 19/08/2010 at 09:27

      -Non devi aggiornarlo alla 4.0.2 nemmeno dopo il Jailbreak,
      -instalandoti la nuova versione 4.0.2 non avresti più Cydia,(dovresti aspettare l’uscita del jailbreak del 4.0.2)
      -Il salvataggio del certificato ECID ti permetterà in futuro di eseguire il jailbreak sul dispositivo, anche quando l’azienda chiuderà le falle attualmente presenti che permettono di eseguire questa operazione.

      Rispondi

  14. Posted by pippo on 19/08/2010 at 09:17

    avete notato che in Dashboard/Delivery Status.. ora c’è scritto PREPARED FOR SHIPMENT.. per tutti quelli che hanno fatto l’ordine dell’iPhone 4 sullo store online di Apple!

    Rispondi

  15. Posted by WiLL on 19/08/2010 at 09:23

    È cambiato il mio stato, ora è su prepared for shipment

    Rispondi

  16. Posted by nonsoseposso on 19/08/2010 at 09:25

    anche a me ora lo stato dice: “prepared for shipment”

    Rispondi

  17. Posted by Jakopo on 19/08/2010 at 09:26

    -Non devi aggiornarlo alla 4.0.2 nemmeno dopo il Jailbreak,
    -instalandoti la nuova versione 4.0.2 non avresti più Cydia,(dovresti aspettare l’uscita del jailbreak del 4.0.2)
    -Il salvataggio del certificato ECID ti permetterà in futuro di eseguire il jailbreak sul dispositivo, anche quando l’azienda chiuderà le falle attualmente presenti che permettono di eseguire questa operazione.

    Rispondi

  18. Posted by mauri on 19/08/2010 at 09:30

    si anche sul mio e’ cambiato lo stato , da “not yet shipped” a “prepared for shipment ” , ma solo sullo store statunitense , quello italiano e’ ancora fuori uso , speriamo bene …

    Rispondi

  19. Posted by coccige on 19/08/2010 at 09:33

    lo stato di iphone è cambiato da NOT YET SHIPPED a PREPARED FOR SHIPMENT🙂

    Rispondi

  20. Posted by alien23 on 19/08/2010 at 09:34

    a me hanno spedito il bumper gratuito…

    Rispondi

  21. Posted by WiLL on 19/08/2010 at 09:37

    Entro domani spediscono ( l’ ordine segna la data di spedizione per il 20)

    Rispondi

  22. Posted by bigia on 19/08/2010 at 09:39

    anche a me c’è scritto “Prepared for Shipment”, però solo sul sito americano.
    mentre sul sito italiano dice sempre “Non ancora spedito
    Stima spedizione: 20 Ago, 2010
    Stima consegna: 24 Ago, 2010”
    dite che ce lo spediranno oggi?
    altrimenti i corrieri consegnano anche di sabato?
    facendo ordini dall’app store mi arrivavano con corriere UPS o TNT.
    VOGLIO IL MIO IPHONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi

    • Posted by WiLL on 19/08/2010 at 09:45

      Calma i bollenti spiriti, il pacco ci arriva settimana prossima (martedì ); di sabato non lavorano, e molti corrieri sono anche in vacanza, quindi le spedizioni sono più lente
      Abbiamo aspettato 3 settimane, 1-2 giorni in più non faranno la differenza

      Rispondi

  23. Posted by k1_apple on 19/08/2010 at 09:51

    Mah …a me non e’cambiato niente … spedizione stimata del bumper il 9 settembre!!! per adesso uso un mia vecchia custodia x l’íphone4.

    Rispondi

  24. Posted by Arturo on 19/08/2010 at 10:03

    Speriamo che partino oggii iPhone 4 anche. A me spedizione 20 arrivo 24

    Rispondi

  25. Posted by ialex079 on 19/08/2010 at 10:10

    ragazzi, scusatemi una cosa, io non lo vedo affatto offline!

    Rispondi

  26. Posted by Syrius on 19/08/2010 at 10:13

    Non so se è una casualità, ma sul sito italiano di Apple, è vero che ancora c’è scritto “NON ANCORA SPEDITO” però se andate su dettaglio ordine, non è più attivo “CANCELLA PRODOTTI” dovrebbe essere un segno anche quello, dato che stanno preparando la spedizione non permettono più di annullare l’ordine, voi che ne dite?

    Rispondi

  27. Posted by bigia on 19/08/2010 at 10:20

    non mi ricordo che c’è attivo “CANCELLA PRODOTTI”.
    Però adesso sempre nel dettaglio ordine a sinistra c’è scritto la modalità di pagamento, l’indirizzo delle fattura, e-mail della fattura, indirizzo di spedizione ed e-mail della spedizione.
    mentre la modalità di spedizione e opzioni di spedizioni rimangono invariate.
    secondo me spediscono oggi e arriva domani, però non voglio essere troppo ottimista.

    Rispondi

  28. Posted by quoazz on 19/08/2010 at 10:25

    OT: ma avere tante applicazioni in background per il multitasking consuma di più la batteria giusto?quindi è meglio tenercene il meno possibilie?

    Rispondi

    • Posted by swolloso on 19/08/2010 at 10:34

      Beh diciamo di si e ovviamente va via anche la ram, quindi il dispositivo rallentà un pò…

      Rispondi

  29. Posted by Sergio on 19/08/2010 at 13:26

    Ieri vedo un piccolissimo nuovo negozio Vodafone one, entro e chiedo se hanno iPhone 4 cosí per ridere. 5 minuti dopo tornavo dopo aver ripreso i soldi della postepay a velocità ultrasonica. Adesso ho finalmente il mio iPhone 4 con due anni di garanzia.

    Rispondi

  30. Posted by Matteo on 19/08/2010 at 21:32

    Nel sito dell´ apple hanno aggiornato la parte dei mac introducendo il confronto tra i mac

    Rispondi

Lascia un commento

