biteSMS si aggiorna alla versione 4.99 risolvendo tutti i problemi di incompatibilità con Facebook | Cydia

E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento per BiteSMS che porta il programma alla versione 4.99. Questo update è fine soltanto a risolvere i tanti problemi di incompatibilità presenti con gli ultimi aggiornamenti dell’applicazione Facebook per iOS. Ricordiamo che tra le funzionalità dell’applicazione troviamo la possibilità di inviare SMS a basso costo ed un’estensione delle funzionalità della classica applicazione Messaggi.

Ecco il changelog ufficiale:

  • Corretto il problema di incompatibilità con Facebook su iOS 3 ed iOS 4.

Trovate biteSMS su Cydia tramite la repository di BigBoss.

21 responses to this post.

  1. Posted by olivar on 23/08/2010 at 10:18

    Tornano indietro? C’è già la beta della 5.0 LOL

    Rispondi

  2. Posted by davidewolf on 23/08/2010 at 10:19

    hahaha inutile che fanno l’aggiornamento per risolvere i problemi con facebook proprio ora che facebook ha gia aggiornato risolvendo i problemi con bitesms😄

    Rispondi

  3. Posted by Francesco Graziani on 23/08/2010 at 10:20

    a me e Dario comunque bitesms ha causato dei problemi incredibili, tutte le apps sono diventate “others” e l’unica soluzione è stato il ripristino
    è successo a me 4-5 volte (prima di capire qual’lera il problema) e un paio di volte a Dario
    maledetti

    Rispondi

  4. Posted by davide on 23/08/2010 at 10:29

    raga ma perchè io se apro cydia e vado a cercare biteSMS vedo la versione 5.0 e non la 4.99??mm…la 5.0 dovrebbe essere ancora in beta se non sbaglio…no?

    Rispondi

  5. Posted by GabrieleOS on 23/08/2010 at 10:46

    io finche’ non fixato il problema delle apps non lo rimetto e tengo il munchSMS tanto per quei 3 sms al giorno che mando va bene uguale.. ieri ho dovuto deletare tutte le app fantasma con ifile su 3GS e poi rimetterle con itunes.. il bello e’ che sono un 20gb.. per fortuna su iPhone4 non mi ha causato problemi e l’ho tolto

    Rispondi

  6. Posted by Diego on 23/08/2010 at 10:46

    qualcuno può aiutarmi con l’iPhone 4? ho un problema

    Rispondi

  7. Posted by Giallu on 23/08/2010 at 10:47

    Ciao a tutti, scusate l’OT ma non ho trovato nulla, ma a voi insomnia o keepawake funzionano su iOS4??
    a me sul 3g nada, come si possono mantenere le connessioni attive senza??

    grazie 1000

    ciao

    Rispondi

  8. Posted by Ntrenta on 23/08/2010 at 13:31

    Ragazzi, io non uso Facebook e perciò me ne frega poco, ma chi ha la 5.0 beta come fa? Deve aggiornare alla 4.99 o aspetta che esce la 5.0 finale?

    Rispondi

  9. Posted by luca on 23/08/2010 at 16:27

    A me ha mandato l’iphone in safe mode.. e non c’è verso di farlo tornare alla normalità..
    qualcuno può aiutarmi?

    Rispondi

  10. Posted by moitaz on 23/08/2010 at 18:12

    Ma xchè la mia replica è ancora in moderazione?

    Rispondi

  11. Posted by Powerfrank on 24/08/2010 at 14:39

    A me con iPhone 4 iOs 4.01 a volte nn si chiude l’applicazione spingendo sul tasto Home nn fa niente l’unico modo è chiuderla da Sbsetting, ma cmq per farla rifunzionare devo riavviare. Ciaoo

    Rispondi

  12. Posted by alessio on 25/09/2010 at 16:23

    ciao amici…..ho l iphone 3g e ho appena jailbrekkato con il 4.1 e pero’ bite sms 4.99 (subito installato da cydia) si apre rimane in bianco e si chiude, come mai????

    Rispondi

Lascia un commento

