Five Icon Switcher si aggiorna alla versione 1.1 | Cydia

E’ da poco disponibile su Cydia un aggiornamento per il tweak Five Icon Switcher, sviluppato da Paul Grant, meglio noto come chpwn. Grazie ad esso sarà possibile visualizzare più icone contemporanemente rispetto alle solite 4, nella fast switch bar.

Nella versione 1.1 viene introdotta la possibilità di scegliere un numero di icone compreso tra 1 e 9, tramite l’apposita sezione nell’applicazione Impostazioni.

Vi basterà scaricare ed installare Five Icon Switcher ed effettuare un respring, per notare subito la differenza, come potete vedere nello screenshot. Five Icon Switcher è disponibile gratuitamente su Cydia nella repositroy di BigBoss.

21 responses to this post.

  1. Posted by Sylter on 24/08/2010 at 11:46

    Cos’è quello slider posto in alto, nel terzo screenshoot?
    Qualcuno lo ha capito?

    Grazie.

    Rispondi

  2. Siete in ritardo io l’aggiornato ieri 

    Rispondi

  3. Posted by fanta on 24/08/2010 at 12:12

    oh se a qualcuno interessa a brescia in un centro tim hanno 10 iphone 4 .
    la faccenda diventa molto divertente infatti il commesso mi ha detto che non sa più a chi darli.
    io me ne resto nel silenzio ad aspettare il mio corriere :’-(
    saluti

    Rispondi

    • Posted by lametino86 on 24/08/2010 at 12:23

      a lamezia all euronics nel volantino li da disponibili senza contratto a 659-779…

      Rispondi

      • Posted by LagroX on 24/08/2010 at 17:12

        anche io ero andato all’euronics a lamezia AI DUE MARI.. Ma poi l’ho preso al centro tim con abbonamento..!!!!

    • Posted by Bloodgoddie on 24/08/2010 at 12:24

      Scusami non puoi disdire l’ordine o hanno gia’ spedito?

      Rispondi

  4. Posted by piwf on 24/08/2010 at 13:08

    raga…mica trovo la customizzazione fino a 9 icone….dove sta?…

    Rispondi

  5. Posted by micolao on 24/08/2010 at 13:15

    ma è solo per ios4 o posso sostituirlo a five icon dock su un 3.1.1?

    Rispondi

    • Posted by Massy on 24/08/2010 at 14:03

      E’ solo per iOS 4…

      Rispondi

    • Posted by Paiozzo on 24/08/2010 at 15:20

      non è un aggiornamento per five icon dock..

      è un nuovo tweak qui parliamo della fast app switcher (relativa al multitasking di apple).

      dunque è solo per iOS 4..

      Rispondi

  6. Posted by paolo on 24/08/2010 at 14:34

    a me non funge…..ho installato e eseguito un respring ma non è cambiato nulla….anche se provo a spostare le icone….

    Rispondi

  7. Posted by gigio90 on 24/08/2010 at 17:06

    scusate l’ OT ma sono disperato:

    ho acquistato oggi un ipod touch 3g che monta il fw 3.1.3 vorrei aggiornare a 4.0 ma quando vado ad aggiornare mi da un errore con un numero 393 se non sbaglio, qualcuno può cortesemente aiutarmi?

    Rispondi

    • Posted by giodima on 24/08/2010 at 17:41

      Scusa ma dove l’hai acquistato ancora con fw 3.1.3??mi sa che hai preso una bella fregatura!

      Rispondi

  8. Posted by gigio90 on 24/08/2010 at 18:31

    in un negozio di un mio amico…perchè dovrebbe essere una fregatura? comunque scusate, l’errore è 3194

    Rispondi

    • Posted by Adriano on 25/08/2010 at 05:52

      Mi da lo stesso errore se faccio il ripristino con lo stesso firmware che ho ora..premetto ho un iPhone 4 fw 4.0.1, e se ripristino allo stesso firmware mi da lo stesso errore 3194.. Non so da cosa dipenda…prova a cambiare pc ed effettuare l’aggiornamento..ciao

      Rispondi

      • Posted by gigio90 on 25/08/2010 at 10:42

        da quello che ho capito dipende dal controllo che il server di apple fa quando si va ad aggiornare-ripristinare certi tipi di FW ho anche letto che per evitare questo controllo oltre a salvare l’ecid sui server di saurik bisognerebbe cambiare una stringa nel file host di windows…io ho fatto tutto ciò ma il problema persiste, qualcuno sa come fare? grazie🙂

  9. Posted by Genk Capri on 24/08/2010 at 21:33

    Quella schermata si riferisce alla pagina che si apre quando si clikka due volte sul tasto HOME e si aprono le icone dei prog aperti e invece di 4 icone per volta ne escono 5… non si parla della schermata principale..! e sono con FW 4.0.2😉

    Rispondi

Lascia un commento

