Privalia mette in palio un nuovissimo iPhone 4. Ecco tutti i dettagli per l’iscrizione e la partecipazione! [AGGIORNATO – NUOVO LINK]

Proprio come per l’iPad, Privalia ha da poco aperto un contest in cui viene messo in palio un nuovissimo iPhone 4. Ricordiamo che Privalia è un sito di sconti online ad invito che vende diversi oggetti ed accessori di vari marchi di prestigio. Tali sconti vengono offerti soltanto a quelle persone che si iscrivono o che sono già iscritte al programma.

Per partecipare non dovrete fare altro che cliccare su questo link ed accettare di partecipare al concorso in questione. Per aumentare le possibilità di vincita, potete invitare fino a cinque amici ad iscrivervi: per ciascun amico invitato guadagnerete un “ticket” che moltiplicherà fino a sei volte la possibilità di vincere durante l’estrazione finale. Il concorso termina il 12 settembre prossimo e l’estrazione avverrà entro il 30 settembre. Vi ricordiamo che il servizio è COMPLETAMENTE GRATUITO; per maggiori informazioni potete cliccare qui.

Aggiornamento: proprio come segnalato tramite i commenti, il link precedente riportava soltanto alla Home. Quando ho scritto l’articolo, tuttavia, funzionava correttamente ed io mi sono iscritto. Potete iscrivervi per la vincita del nuovo iPhone 4 facendo click qui. Scusate per l’inconveniente!

Via | Macitynet

54 responses to this post.

  1. Posted by matteo on 23/08/2010 at 19:05

    bisogna loggarsi però =)

    Rispondi

  2. Posted by Roket on 23/08/2010 at 19:06

    comprarselo no eh?

    Rispondi

  3. Posted by fanta on 23/08/2010 at 19:14

    ah ormai l’ho ordinato il 4 mi arriva o domani o dopodomani

    Rispondi

    • Posted by MirkoFG on 23/08/2010 at 19:37

      e fai bene che l’hai comprato tanto so tutte cavolate sti contest e siti che dicono iscriviti che vinci l’iphone tutte baggianate ,per farsi pubblicità non ti fanno vincere nulla sti siti che organizzano ste cose

      Rispondi

  4. Posted by Giangi on 23/08/2010 at 19:35

    Mi sono registrato e adesso? Ho provato a cliccare sul link ma mi manda alla home page boh…

    Rispondi

  5. Posted by LoVe on 23/08/2010 at 19:41

    Iscritto!
    Chissà se di culo mi va anche questa…
    Ho vinto un iphone 3gs 32Gb su saldiprivati!
    lol

    Rispondi

    • Posted by Marco on 23/08/2010 at 23:07

      Si certo tutti hanno vinto qualcosa qua! non è che fate parte di saldi privati o privalia o tutti questi siti buffoni?? Io ho partecipato con 100 email diverse tra amici parenti e mie personali e nessuno di questi ha vinto nulla a nessun concorso e questi a loro volta hanno sparso la notizia ed invitato altri amici!!! quindi penso che come catena arrivavamo ra i 300 e i 500 e come è possibile che su 500 iscritti manco uno abbia vinto nulla? hahah buffoni sti siti solo buffoni!! tanto i splendidi e poi manco si sa chi vince!! almeno siti come ZAGG pubblicano settimanalmente i vincitori! Col piffero che questa volta mi iscrivo e gli porto anche clienti (dato che alcuni amici hanno pure comprato su quel sito)
      Truffatori

      Rispondi

      • Posted by Francesco Graziani on 24/08/2010 at 01:05

        non pubblicano?
        http://blog.it.privalia.com/2010/05/vincitore-dellipad/
        è bastata una ricerca su google
        come è possiblie che su 500 iscritti (vorrei proprio vederli guarda) nessuno ha vinto niente? FORSE PERCHE’ IL PREMIO ERA UNO SOLO??????????
        ma svegliati! lo sai quanti partecipanti ci sono stati? altro che 500 parenti

        le persone POSSONO PARTECIPARE o decidere DI NON PARTECIPARE
        e’ come quando ti compri il tronky…. ti sei mai LAMENTATO con la FERRERO per non AVER VINTO?
        “non hai vinto” , pazienza.
        c’hai provato.
        ma non venire qua a sparare cavolate truffa qua truffa la

      • Posted by LoVe on 24/08/2010 at 01:51

        Sai perchè non vinci? Per il semplice fatto che vuoi vincere a tutti i costi!
        Ahah mi fai pena… io al contest di saldiprivati mi iscrissi quando all epoca ispazio lo pubblicò…
        Mi son iscritto e poi lho lasciato perdere… non son andato a cercare altri siti dove mettono in palio roba ecc…

        Se hai iscritto così tanta gente … si vede che ne avevi di tempo da buttare via…
        Cmq contest o no… io paretcipo…. e chissà se magari mi ri va di culo!…🙂
        Mha

      • Posted by bobbo on 24/08/2010 at 19:01

        io ho vinto 2 iphone 3g😄

  6. Posted by yuri on 23/08/2010 at 19:46

    ragazzi qualcuno ha uno sconto buono per invisible shield..!!

    Rispondi

    • Posted by Fabrizio on 23/08/2010 at 19:57

      Te le sconsiglio, messe alla perfezione visto che è il mio mestiere l’applicatore ma tolte dopo poco perché troppo spesse e gommose…parere mio!!!

      Rispondi

      • Posted by ste on 23/08/2010 at 22:23

        Posso chiedere un consiglio? su iPhone 4 con bumper il vetro posteriore resta un po’ protetto quando lo si appoggia o è meglio applicare cmq una pellicola?
        Mi puoi consigliare una pellicola sottile ma di qualità? Grazie!

    • ce l’ho io, 40% scade il 31 agosto…

      P.S.Io le ho messe e le trovo ottime, aumentano il grip ma non sento nulla di appiccicoso!

      Rispondi

  7. Posted by davidewolf on 23/08/2010 at 19:47

    Purtroppo ci vuole un gran bel culo per vincere

    Rispondi

  8. Posted by Luigis on 23/08/2010 at 19:48

    Si fatemi capire una cosa: ma il vincitore dell’ipad si è saputo? Si è fatto il sorteggio dell’ipad?
    Visto che date queste notizie diteci pure se hanno fatto vincere l’ipad
    Siamo curiosi di saperlo…..

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 23/08/2010 at 19:56

      si, è tutto sul blog di privalia, e ne è stata data notizia su ipadevice

      Rispondi

      • Posted by sImoPhone on 23/08/2010 at 21:13

        io sono uno dei vincitori .. tutto vero .. nn ci credevo nemmeno io a questi contest.. ma per fortuna mi sbagliavo ..😉

  9. Posted by marco on 23/08/2010 at 19:56

    raga ma come si fa ??? mi rimanda alla home pure a me

    Rispondi

  10. Posted by franco101 on 23/08/2010 at 19:57

    Poi se non lo sapete i dati personali,vengono venduti..lo sapete vero? ahh behh pero’ si puo’ vincere eh:-)

    Rispondi

    • Posted by iAd on 23/08/2010 at 23:40

      Lettori la loro informativa sulla tutela della privacy e vedrai che non è così! Non tutto quello che c’è su internet e una truffa o un modo per rimpinzarti di spam…

      Lo scopo di un club privato è quello di avere soci… Infatti loro ti chiedono di registrarti, registrandoti vedrai i prodotti che hanno, vedrai che i prezzi sono ottimi e molto probabilmente comprerai… Loro in cambio ti danno la possibilità di vincere un iPhone.
      Non gli interessa vendere i tuoi dati a terzi…

      Rispondi

      • Posted by a on 23/08/2010 at 23:58

        Privalia non vende i tuoi dati, ma usa il tuo indirizzo email per inviarti email pubblicitarie sue e da parte di 3°

  11. Posted by M@rco on 23/08/2010 at 20:16

    Sicuramente è quello con l’amtenna difettosa vogliono sbarazzarsene hehehe

    Rispondi

  12. Posted by matteo.marc on 23/08/2010 at 20:26

    A me riporta alla home..

    Rispondi

  13. Posted by franz on 23/08/2010 at 22:27

    io mi accontenterei di trovarne uno in negozio😀 vincerò un premio per ultimo iphone 4 venduto in italia mi sa…

    Rispondi

    • Posted by alessio on 24/08/2010 at 01:12

      guarda mi sa ke ce lo divederemo sto premio😀 a roma ancora nn sn riuscito a trovarlo in abbonamento cn la vodafone! le comiche… tutti ke si lamentano xk lo trovano solo in abbonamento, l unico ke nn lo trova sono io ahahahah

      Rispondi

  14. Posted by Il pocio. on 23/08/2010 at 23:01

    Ragazzi qlc mi dice se jalbreakme è stabile??? Se va bene???

    Ho un iphone4

    Rispondi

  15. Posted by WiLL on 23/08/2010 at 23:25

    OT: ragazzi ma voi riuscite a vedere la luce del display nel jack delle cuffie? Voglio dire che guardando nel foro ai vede la luce (niente doppi sensi ahahajahah) lo so che è una fissa ma sono curioso….

    Altra cosa: qual’ è il numero telefonico per richiedere il case gratis invece di usare il programma?

    Grazie a tutti

    Rispondi

  16. Posted by Tiki on 24/08/2010 at 00:51

    Sto contest è un mezzo imbroglio, ti da fare l’iscrizione ma non ti da mai la pagina del concorso, o meglio te la reindirizza subito.
    Sono certo della buona fede di iSpazio ma urge un controllo prima di prestarsi a queste farse.
    Per andare alla pag del concorso ho dovuto fare una ricerca su Google.

    Rispondi

  17. Posted by sharon on 24/08/2010 at 01:12

    Scusate l’ignoranza, mi sono iscritta ma sul sito non è presente nessun riferimento al contest. E’ possibile?

    Rispondi

    • Si è possibile.. perchè anche io non lo trovo😦

      Rispondi

      • Posted by joyantech on 24/08/2010 at 09:44

        Mi sono iscritto pure io ma ancora non mi è arrivata la mail per attivare l’account.
        Ma come server usano ancora i C64?
        Mah, se questa è serietà!

  18. Posted by Leo on 24/08/2010 at 09:32

    iscritto al sito ma nessun link al concorso presente, danno solo un bonus di 5euro se ti iscrivi segnalando la mail di un amico già iscritto…

    Rispondi

  19. Posted by Dr. Ciollaus on 24/08/2010 at 10:16

    Non ci credo tanto… Solo pubblicità!

    Rispondi

  20. Posted by Andrea Pizzolato on 24/08/2010 at 10:18

    Articolo aggiornato con un link finalmente funzionante. Scusate ragazzi😦

    Rispondi

  21. Posted by Pierluigi on 24/08/2010 at 10:27

    leggete il regolamento… non vi è nessuna schermata del bando dopo la registrazione…

    Rispondi

  22. Posted by emanuele on 24/08/2010 at 10:33

    ciao ragazzi scusate per la domanda che non c’entra nulla.io ho comprato ieri iphone 4 16 gb della 32a settimana dunque quando chiamo non compare il tasto face time ma il tasto in attesa solo che se lo premo non funziona…come mai??poi io ho tim e abito a roma e spesso va a una tacca.io da quello che avevo letto il segnale non doveva andare via del tutto mentre se faccio quella presa strana mi dice “cerco”.risp grazie

    Rispondi

  23. Posted by Dottore on 24/08/2010 at 11:33

    I prezzi sono stracciati perché la merce è difettosa o vecchia. Come succede negli outlet “veri”.
    Il problema non è che loro non diano l’iPhone 4 (ovvio che lo fanno) ma che lo facciano come pubblicità per ottenere migliaia di indirizzi email da riempire di spam. Cercate con Google privalia. Troverete parecchi utenti scontenti del loro operato.

    Rispondi

  24. Spero proprio di vincere. Non ci credo molto, ma ci provo =D

    Rispondi

  25. ah, ho una domanda: Ma se fossi il possibile vincitore, mi contattano con una mail per l’inditizzo di spedizione o li devo mettere sul sito?

    Grazie.

    Rispondi

  26. Posted by andrea on 24/08/2010 at 15:23

    Ciao ragazzi scusate l’OT ma ho a mio parere un problema con il software 4.0.2 del mio iPhone 4! Voglio chiudere le applicazioni e ovviamente clicco il tasto Home per far si ke mi compaiano le icone delle applicazioni aperte! Tengo premuto una qualsiasi icona in modo poi da chiudere le altre aperte e non appena riesco a chiuderne una ecco che si blocca tutto!per qualche secondo non riesco nemmeno a tornare indietro nella home del telefono poiché non mi fa cliccare nulla!sapete il perché di tutto ciò?e come faccio a risolverlo!

    Rispondi

  27. Posted by Paolo on 25/08/2010 at 08:57

    Ho un iPhone 3GS aggiornato al 4.0.2. Sapete se é uscito niente per poterlo sbloccare?

    Rispondi

Lascia un commento

