VooMote ONE: controlla i tuoi elettrodomestici dotati di porta infrarossi tramite iPhone 4!

Da qualche anno sono disponibili diversi telecomandi, pieni di funzioni, che vi permettono di comandare tanti dispositivi presente in casa. Grazie a VooMote ONE, però, il nostro iPhone 4 potrà diventare un ottimo sostituto a tutte queste alternative, probabilmente più costose.

Prodotto da Zero1.tv, VooMote ONE è un semplice case che dev’essere inserito nella porta Dock del nostro dispositivo. La società ha dichiarato che, grazie a questo accessorio, è possibile controllare e comandare il 98% dei dispositivi aventi una porta ad infrarossi. Funzionerà tramite un apposito software gratuito e sarà in vendita da Dicembre ad un prezzo ancora sconosciuto.

Via | Melamorsicata

15 responses to this post.

  1. Posted by Davide on 25/08/2010 at 13:07

    lo userei come telecomando.. u.u

    Rispondi

  2. Posted by Matteo on 25/08/2010 at 13:07

    Uhm nulla di innovativo il mio Nokia 3660 lo faceva anche senza farlo comunicare con un’unità esterna

    Rispondi

  3. Posted by Giangi on 25/08/2010 at 13:11

    Lo vedo una cosa eccessiva con l’unità esterna

    Rispondi

  4. Posted by FabiMan92 on 25/08/2010 at 13:20

    @Pizzolato ho scritto dei commenti sull articolo dei sensori d acqua dell iphone ma ho notato che se li scrivo un po lunghi diciamo mi vanno automaticamente in moderazione avete qualche problema col server? io dovrei rispondere ad un utente ma solo quelli corti vengono pubblicati mi puoi perfavore rispondere grazie.

    Rispondi

    • Posted by Andrea Perozzi on 25/08/2010 at 13:33

      Te li ho approvati, penso sia colpa del filtro. Il server non lo è di sicuro🙂

      Rispondi

  5. Posted by Fabrizio on 25/08/2010 at 13:41

    Io anni fa con il Nokia 6600 con installato il programma Total IR Remote mi divertito ad accendere e spegnere qualsiasi dispositivo non mio. Del tipo andavo da MediaWorld e spegnevo tutte le tv appese in alto in sequenza, in palestra alzavo il volume alle stelle. Troppo Forte se ci fosse su iPhone ma senza sto custodia orrenda!!! Un mini accessorio no eh!!

    Rispondi

  6. Posted by FabiMan92 on 25/08/2010 at 13:51

    Grazie perozzi!!!! stavo per dirti di approvare anche l ultimo ma ho visto che l hai fatto grazie ancora. Scusate se vi ho rotto e mandato piu commenti ma ci tenevo che venissero pubblicati.. lo so mi sono accorto che il filtro ha bisogno di una ripulita🙂 grazie ancora ciao

    Rispondi

  7. Posted by Fr@81 on 25/08/2010 at 13:57

    io uso il logitech armony configurabile con il pc tramite internet.
    ma se questo funziona come dovrebbe ormai useremo il nostro iphone dappertutto… anche per tirare lo sciacquone e con il giroscopio direzionare l’orientamento dell’acqua.😉😉

    Rispondi

  8. Posted by Fabrizio on 25/08/2010 at 14:10

    Se c fosse anche x iPad sarebbe il top

    Rispondi

  9. Posted by davidewolf on 25/08/2010 at 15:18

    Ma oggi lavora solo Andrea poveraccio

    Rispondi

  10. Hey,
    thanks for the article! Actually VooMote ONE works also with iPhone 3 and iPod touch. Also the price for the product will be around 69€.
    Cheers,
    Moritz

    Rispondi

  11. Hey,
    grazie per l’articolo! Attualmente VooMote ONE funziona anche con iPhone 3 e iPod touch. Il prezzo dell prodotto sarà piu o meno sui 69€.
    Cheers,
    Moritz

    Rispondi

Lascia un commento

