SwitcherPlus si aggiorna e diventa pubblica | Cydia

SwitcherPlus è un tweak, ancora in fase di beta, di cui vi abbiamo parlato qui in anteprima. Oggi gli sviluppatori hanno aggiornato l’applicazione, facendola inoltre passare una fase di beta pubblica, dando a tutti la possibilità di testarla. Andiamo a vedere insieme i cambiamenti apportati in questa versione.

SwitcherPlus, creata dal team di biteSMS, permetterà di estendere la barra del Fast App Switching anche nella Lockscreen, aggiungendo così la possibilità di gestire le nostre applicazioni senza dover necessariamente sbloccare il terminale e di aggiungervi nuove funzioni. In questa versione sono state aggiunte alcune novità, come:

  • la possibilità di attivare e disattivare il LED della fotocamera (solo su iPhone 4) direttamente dalla Switch bar
  • la possibilità di attivare il LED o il “Wobble Kill Mode” con un triplo click  del tasto  home
  • ora è possibile configurare i Preferiti sia per le entrambe le modalità (dalla lockscreen o con il terminale sbloccato)
  • aggiunta una barra separatrice tra la sezione dei preferiti e quella delle applicazioni in background / recenti
  • migliorati i controlli iPod per una migliore gestione dalla lockscreen
  • nuova icona
  • possibilità di  disattivare SwitcherPlus nella lockscreen
  • risolti tutti i bug conosciuti

Per poter scaricare SwitcherPlus dovrete aggiungere la seguente repository su Cydia (Tramite Manage > Sources > Edit > Add):

http://www.switcherplus.com/cydia/spbeta1.0

20 responses to this post.

  1. Posted by Gabriele on 26/08/2010 at 11:31

    Ciao ragazzi
    Mi spiegate cosa sarebbe il “Wobble Kill Mode”???

    Rispondi

  2. Posted by iNichi on 26/08/2010 at 11:39

    Secondo me invece sarebbe bellissimo un vero e proprio SbSettings con tutti i toggle inseriti nel Fast App Switching! Sarebbe possibile?

    Rispondi

    • Posted by Davide on 26/08/2010 at 11:56

      perchè?
      guarda che sbsettings se lo imposti bene funziona pure quando stai nella locksreen

      Rispondi

      • Posted by iNichi on 26/08/2010 at 12:20

        Sì lo so, ma secondo me avere tutti i toggle nel fast app switching come i controlli dell’iPod e il blocca rotazione sarebbe più carino! 😀

      • Posted by Andrea2311 on 26/08/2010 at 14:49

        ma cosa sarebbe carino…ti basta richiamare sbsettings nella lockscreen e hai subito tutti i comandi a portata di mano senza neanche doverli neanche scorrere…no?!

    • Posted by io on 26/08/2010 at 12:22

      io avevo mandato un’email allo sviluppatore di sbsetting, ma mi diceva che nn gli sembrava una cosa sensata vista l’esistenza di veramente tanti toggle.
      A me invece piacerebbe veramente vederli integrati accanto al già presente toggle per bloccare la rotazione

      Rispondi

      • Posted by iNichi on 26/08/2010 at 12:27

        Proprio come dicevo io! Infatti, non avendo molti toggle installati, sarebbe più comodo così 🙂

      • Posted by io on 26/08/2010 at 13:04

        più carino e meglio integrato… fai pressioni anche tua BigBoss!! 😀

  3. Posted by Triumph on 26/08/2010 at 11:45

    ciao ragazzi volevo chiedere se è possibile visualizzare la batteria nella lockscreen come nelle immagini sopra
    grazie

    Rispondi

  4. Posted by Michal on 26/08/2010 at 11:47

    SwitcherPlus 1.0 beta2 in action watch – http://www.youtube.com/watch?v=YWJsuWSEm-8

    Rispondi

  5. Posted by Iphone on 26/08/2010 at 11:56

    Mmm utile!

    Rispondi

  6. Posted by Bubbleg5 on 26/08/2010 at 13:06

    Installato sul mio 3G, funziona ma se avvio l’app switcherplus mi si chiude immediatamente.

    Rispondi

  7. Posted by angelo on 26/08/2010 at 13:35

    possiedo un iphone 3gs italia aggiornato 4.0.1 non mi istalla l’applicazione angelo

    Rispondi

  8. Posted by wurdis on 26/08/2010 at 13:42

    Installato anche io sul mio 3G nessuna possibilità di interagire col pannello di controllo ma il software cmq funziona. Attendiamo la versione ufficiale cmq molto utile!

    Rispondi

  9. Posted by babycrey on 26/08/2010 at 13:47

    anche a me su ipod 2g fa la stessa cosa . l’app funziona ma nn mi apre il pannello di controllo !

    Rispondi

  10. Posted by Iyp on 26/08/2010 at 16:23

    forte…bravi quelli di spazio che ci danno i tweak…poi forte anche la possibilità di cacellare tutte le app nella fast con un colpo sulla freccia in basso…la cercavo.

    Rispondi

  11. Sul mio iPod touch 2G MB iOS 4.0.2
    Avvio l’app ma mi si chiude  ma ho provato e funziona tutto ok

    Rispondi

  12. Posted by lorenzo on 26/08/2010 at 21:07

    bellissimo 😀 solo una domanda, va in conflitto con multifl0w? premetto che switcherplus lo userei solo per la lockscreen… grazie 🙂

    Rispondi

Rispondi

