MiTime: Un utilissimo Tweak per attivare FaceTime sugli iPhone stranieri | Cydia

MiTime è un’applicazione disponibile da poco su Cydia che permette di attivare la videochiamata FaceTime anche sugli iPhone 4 stranieri sbloccati tramite ultrasn0w.

Tutto quello che dovrete fare sarà scaricare l’applicazione tramite Cydia, acquistare la licenza dal costo di 4,99$ cliccando qui, avviarla, cliccare su “Activate” e seguire le indicazioni a schermo. L’operazione in genere richiede circa 1 minuto di tempo, ma è consigliato attendere almeno fino a 15 minuti, dopodichè, nel caso la richiesta non venisse evasa, reinserire la SIM e riavviare il telefono per riprovare nuovamente.

Trovate MiTime su Cydia tramite la seguente repository:

http://cydia.pushfix.info

10 responses to this post.

  1. Posted by Klaas on 28/08/2010 at 09:48

    Sul mio iphone 4 straniero facetime funziona anche senza MiTime

    Rispondi

  2. Posted by dalex on 28/08/2010 at 11:02

    Purtroppo non si riesce a scaricare da cydia!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR appare l’errore Size mismatch

    Rispondi

  3. Posted by Massimo on 28/08/2010 at 12:07

    Sul mio iPhone 4 francese, curato con unltrasn0w, FaceTime funziona benissimo…

    Rispondi

    • Posted by Lombo on 28/08/2010 at 17:06

      Se è francese è già unlocked!
      Qui si parla di quelli locked tipo quelli americani!

      Rispondi

      • Posted by Dalex on 28/08/2010 at 19:39

        Ma sei sucuro che tutti gli iPhone 4 francesi sono unlocked?? Mi pare strano, perché quando ho provato ad attivare il dispositivo con iTunes e con la SIM italiana, non me lo ha consentito. Per attivare l’iPhone ho dovuto usare una phonebook e quindi deduco che sia locked SIM

  4. Posted by dalex on 28/08/2010 at 12:33

    sono riuscito a scaricare Mitime, avvio l’applicazione ma viene fuori la scritta SIM NEEDED!!! qualcuno sà di cosa si tratta?????’ posseggo Iphone4 sim locked SFR, attivato con phonebook e regolarmente funzionante con ultrasn0w

    Rispondi

  5. Posted by Pippo on 28/08/2010 at 12:45

    Su 2 iPhone 4 americani, il primo non ha avuto nessun problema, sul secondo ho dovuto inserire il pushfix x la SIM (al riavvio non si riconnetteva) e facetime non va. Fatti in modo identico acquistati sullo stesso posto.

    Rispondi

  6. Posted by dalex on 28/08/2010 at 13:14

    Domanda: ma se acquistassi una sim SFR ricaricabile secondo voi è possibile attivare l’iphone??? se fosso così, non avrei alcun problema con MiTime

    Rispondi

  7. Posted by pipo78 on 28/08/2010 at 17:48

    ma quelli della comunita europea, sono considerati anch’essi stranieri???
    Tipo quelli tedeschi……..
    siccome la mia ragazza mi vuole regalare un iphone tramite apple store online dalla germania , facendomelo spedire direttamente a casa mia in italia,
    Pensate che lo spediranno italiano?
    Grazie

    Rispondi

  8. Posted by Domingos on 28/09/2010 at 08:47

    Una cosa non ho capito.. Se acquisto mitime e poi aggiorno l’ios devo poi riacquistare il tutto? Perché io adesso ho il firmware 4.01 ma appena uscirà il 4.1 voglio installarlo e non so se mi conviene aspettare.

    Grazie

    Rispondi

Lascia un commento

