Proteggi il mondo dai terroristi con Fragger!

Produttore: Miniclip SA | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79 €

Fragger è un divertentissimo titolo che è stato per settimane in vetta alle classifiche degli AppStore di tutto il mondo. Si tratta di un divertente gioco nel quale dovrete difendere il mondo dai terroristi, il tutto corredato da un ottima grafica che vi regalerà ore di sano divertimento.

Fragger è un gioco che nella sua semplicità forse trova la sua arma migliore: è totato di un sistema di controllo semplicissimo con il quale dovrete trovare la giusta angolazione e la giusta potenza per colpire i vostri nemici.

Il nostro scopo sarà quello di eliminare il maggior numero di terroristi con il minor uso di munizioni possibile e grazie ai suoi 100 livelli divisi in 3 mondi differenti Fragger vi terrà incollati per ore al vostro iPhone o iPod Touch!

E’ possibile scaricare Fragger tramite QUESTO Link all’AppStore, ad un prezzo di 0,79 euro

14 responses to this post.

  1. Posted by Simone. on 28/08/2010 at 13:42

    Ho sempre amato il gioco del sito ufficiale Miniclip.
    Appena l’ho visto in AppStore non ci ho pensato due volte e l’ho comprato.
    Non me ne sono pentito!😀

    Rispondi

  2. Posted by vispezzo on 28/08/2010 at 13:48

    Io i terroristi li spezzo. hho 11 anni ma so farmi valere.

    Rispondi

  3. Posted by Lombo on 28/08/2010 at 14:15

    Sto aspettando che lo aggiornino con la risoluzione dell’iP4 per giocarlo🙂

    Rispondi

  4. Posted by Vittorio on 28/08/2010 at 14:36

    Bello mi piace la giocabilità però tirare bombe addosso ad altri uomini anche semper giustificarlo si dice essere terroristi non lo trovo educativo. Meglio l’idea astratta e simpatica di Angry Birds dove si lanciano volatili addosso ad altri animali.

    Rispondi

  5. Posted by itreboiz on 28/08/2010 at 14:52

    OT: Scusatemi, vorrei un consiglio:
    Ho scaricato tramite keepvid un video da youtube “big bunny animation 1080p” in mp4.
    Lo messo in iTunes e non me lo sincronizza. Ho provato a convertirlo con handbrake a m4v, ma niente.
    Qualche soluzione???
    Grazie anticipatamente

    Rispondi

    • Posted by Sylter on 28/08/2010 at 15:05

      Sicuro di aver messo il segno di spunta sulla sincronizzazione video?

      Rispondi

    • Posted by tha vix on 28/08/2010 at 15:08

      Ciao ho pubblicato un mini tutorial in youtube su come scaricare i video da youtube e metterli nell’iphone cerca: Come caricare suonerie e video di youtube o filmati personali sul vostro iphone
      Ovviamente la cosa si fa semplice se hai il Jailbreak perché puoi installare urtube da cydia che però dalla 4.01 non funziona più, e allora puoi scaricare MiTube che permette di scaricare i video da youtube ma poi è stato rimosso dall’app store.
      Spero che aggiornino urtube perché era comodissimo ed è la cosa che mi manca di più da quando sono passato alla 4

      Rispondi

      • Posted by tha vix on 28/08/2010 at 15:38

        dimenticavo che in cydia trovi anche MxTube che è identico a MiTube ma è più stabile (quest’ultimo mi crashava spesso a fine download).

    • Posted by vispezzo on 28/08/2010 at 17:11

      usa mpegstreamclip è gratis ed è per mac..

      Rispondi

  6. Posted by Mauro on 29/08/2010 at 18:03

    Io sono al livello 37 della serie Desert Strike ma non riesco ad andare avanti… chi mi da una mano ?🙂

    Rispondi

Lascia un commento

