Sbarca su AppStore la versione gratuita di Splinter Cell Conviction! | AppStore

Splinter Cell è sempre stato uno dei giochi più amati del genere stealth. Dopo una lunga attesa è approdato su AppStore nella versione completa e oggi possiamo annunciarvi l’arrivo della versione gratuita. Ricordiamo che in questo gioco impersoneremo Sam Fisher, un qualificato agente delle forze speciali, che si dovrà infiltrare nei vari edifici di un agenzia segreta per liberare la propria figlia!

Tra le caratteristiche principali di questo gioco troviamo:

  • 11 livelli e 8 ambientazioni, in cui dovremo aggirare i nemici senza farci vedere, nascondendoci dietro ogni cosa;
  • Grafica ad alta definizione, ottimizzata anche per iPhone 4;
  • Giocabilità Stealth avanzata, con la funzione punta e elimina;
  • Affronteremo i nemici con attacchi corpo a corpo e li interrogheremo per ottenere informazioni preziose per il completamento della missione;

Potete scaricare Splinter Cell Conviction gratuitamente da questo indirizzo, mentre chi volesse acquistare la versione completa può farlo da qui per 5,49 €.

17 responses to this post.

  1. Posted by Emiliano on 28/08/2010 at 12:50

    É uscita presto sta versione lite eh xD ormai penso che la maggior parte della gente lo abbia acquistato

    Rispondi

  2. Posted by levistrauss on 28/08/2010 at 12:54

    ma funziona decentemente su 3g oppure e’ una chiavica?

    Rispondi

  3. Bello.

    Rispondi

  4. Posted by Marco on 28/08/2010 at 13:12

    Scusate nn c’entra niente ma io ho l’iPhone 3gs e ogni tanto mi spariscono tutte le app. Sn costretto a riscaricarle ma dopo un Po mi ricompaiono quelle vecchie tutte bianche qualcuno sa pke?!?

    Rispondi

  5. Posted by carlo on 28/08/2010 at 13:24

    Salve scusate per OT, spero mi risponderà qualcuno, ho acquistato da poco l’I phone4 appena gioco come per esempio a PINBALL HD si riscalda una cifra .

    A voi capita???

    Rispondi

    • Posted by KevinC on 28/08/2010 at 13:28

      Ciao,anche io ho un iPhone 4,e ti posso dire che quello che ti succede è normalissimo….Stai tranquillo😉

      Rispondi

    • Posted by aaa on 28/08/2010 at 14:11

      confermo anke il mio iphone 4 quando gioco con alcuni giochi diventa rovente >_<

      Rispondi

      • Posted by inter on 28/08/2010 at 17:10

        devo dire che anche il mio 3g quando gioco oltre a essere bollente mi va a scatti e certe volte con tap tap per questi fastidi sbaglio.

        Comunque e un problema di tutti gli iphone del troppo surriscaldamento.

  6. Posted by Fagio on 28/08/2010 at 14:10

    Abbastanza leggera come demo, solo 390 mega…

    Rispondi

    • Posted by Sylter on 28/08/2010 at 14:37

      Infatti, e possiede solo un livello (tra l’altro molto semplice) ed un minigioco…
      A caval donato non si guarda in bocca, ma almeno un paio di missione ci potevano stare…

      Rispondi

  7. Posted by Luigi on 28/08/2010 at 15:27

    è un fatto assolutamente normale che il nostro iPhone 4 scaldi mentre giochiamo!

    Rispondi

Lascia un commento

