Volume Booster 4.0: il Tweak per aumentare il volume dell’altoparlante dell’iPhone si aggiorna | Cydia

volumebooster-fur-3-0_1mmokVolumeBooster, il famoso tweak che permette di aumentare il volume predefinito dell’iPhone e iPod Touch del 20% circa, è stato recentemente aggiornato e reso compatibile con iOS4, iPhone 4 e iPad.

L’installazione è molto semplice: basterà infatti scaricare il Tweak tramite Cydia ed attivarlo successivamente tramite Winterboard, che in caso non fosse già installato, verrà scaricato in automatico con l’applicazione. Personalmente però, non abbiamo notato grandi differenze sui nostri dispositivi, nè con la nuova versione nè con le precedenti.

Trovate VolumeBooster 4.0 gratuitamente su Cydia tramite la repository di ModMyi.

16 responses to this post.

  1. Posted by Carlo on 28/08/2010 at 10:11

    Papapapapa
    Va schifo

    Rispondi

  2. Posted by quot on 28/08/2010 at 10:11

    ot
    ho ordinato un custodia quelli gratis per iphone 4 con app case program, qualche giorno fa mi compare stima spedizione 8 settembre. ieri oh ricontrollato mi da spedizione annullato.
    a qualcuno gli e capitato la stessa cosa?

    Rispondi

    • Posted by fanta on 28/08/2010 at 10:24

      no, io ho ordinato il bumper nero e mi dice spedizione 9 e cosegna 13

      Rispondi

      • Posted by Funkytarro on 28/08/2010 at 11:17

        Io avevo consegna il 13,ma mi è arrivato 4 giorni fa

    • Posted by Andrea on 28/08/2010 at 12:57

      Si è capitato anche a me.Ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto che c’è stato un errore.Me l’hanno ripristinato e dopo 5 ore il pacco è partito.ti consiglio di chiamare!

      ciao

      Rispondi

  3. Posted by il loppa on 28/08/2010 at 10:33

    winterboard?ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?naaaaaaaaaaaaa

    Rispondi

  4. Posted by Davide on 28/08/2010 at 10:51

    Io non la trovo

    Rispondi

  5. Posted by carlospino on 28/08/2010 at 10:54

    segnalo l’aggiornamento alla 4.1

    Rispondi

  6. Posted by bobocalzo on 28/08/2010 at 12:24

    cosa ne pensate di quest app?

    Rispondi

    • Posted by Andrea Perozzi on 28/08/2010 at 12:26

      Che non funziona😀

      @carlospino si è quella che aggiunge supporto ad iPad

      Rispondi

    • Posted by iGulli on 28/08/2010 at 12:38

      Mmm non mi sembra tutta sta roba…ho fatto alcune prove con e senza il tweaks e non ho notato un gran miglioramento….forse su iPhone 4 funziona peggio boh ????

      Rispondi

  7. Posted by Andrea on 28/08/2010 at 12:35

    già gracchia poco l’altoparlante dell’iphone…

    Rispondi

  8. Posted by Torvalds on 28/08/2010 at 13:50

    ma invece un’app che aumenti il volume di uscita delle cuffie?

    Rispondi

  9. Posted by luca on 28/08/2010 at 13:55

    ciao anche a me è capitato ciò che sta succedendo a molti con le custodie e pur essendo uno dei primi ad averla ordinata(30giugno) ieri ho notato che la spediz prevista a sett era stata annullata….cosa devo fare come avete risolto voi …

    Rispondi

    • Posted by pogodrummer on 28/08/2010 at 15:14

      guarda io ho ordinato il bumper il 19 e mi è arrivato l’altroieri quindi non so…

      Rispondi

Lascia un commento

