Hotmail: In arrivo le notifiche Push per iPhone!

Durante un’intervista esclusiva di CNET, l’amministratore di Windows Live Messenger, Dharmesh Mehta, ha annunciato l’arrivo per la prossima settimana dell’ennesimo update per Hotmail, che porterà con se Exchange ActiveSync, un servizio che permetterà agli utenti di utilizzare le notifiche push sui dispositivi mobili.

Grazie a questa servizio, sarà possibile ricevere la posta elettronica in push sui dispositivi mobili che supportano il doppio account di ActiveSync, tra cui Palm Pre, i dispositivi basati su Windows Phone 7 e l’ultimo modello di iPhone.

Metha ha inoltre affermato che ActiveSync offrirà una soluzione più robusta, che combinata con l’accesso POP, dovrebbe offrire agli utenti Hotmail le capacità di sincronizzazione che stavano cercando. Il servizio dovrebbe partire già da domani, Lunedì 30. Staremo a vedere!

42 responses to this post.

  1. Posted by Emanuele on 29/08/2010 at 12:36

    ci hanno messo un po’ ma ce l’hanno fatta LOL …fortuna che io uso il grande gmail😀

    Rispondi

  2. Posted by francesco on 29/08/2010 at 12:41

    MobileMe regna.

    Rispondi

  3. Se volete gmail in push, cliccate sul mio Nick… il primo post è la guida per avere finalmente gmail in push funzionante!

    Rispondi

  4. Posted by Cosmo on 29/08/2010 at 12:57

    io con aol mi trovo piu’ che bene

    Rispondi

  5. Posted by maxibalogh on 29/08/2010 at 12:57

    Ma quindi se io ho già il mio bell’account @msn.com autoconfigurato sull’ultimo iPod touch, devo cambiare qualche impostazione? E poi io non ho questo account activesync…cosa devo fare per avere il push?

    Rispondi

  6. Posted by Seth1987 on 29/08/2010 at 13:05

    Ma già si può fare -.-” io le ho sia su iPhone ke su iPad

    Rispondi

  7. Posted by aaddii on 29/08/2010 at 13:25

    Ormai uso solo gmail, pero benvenga anche hotmail.. Dovranno migliorare anche le performance dell’app che e un Po lenta.

    Rispondi

  8. Posted by Drugo on 29/08/2010 at 13:25

    Io sto sui maroni a tutti, indi non mi scrive nessuno!😦

    Rispondi

  9. Posted by Anto on 29/08/2010 at 14:04

    DOMANDA:
    ma se volessi avere un mio servizio push online verso il mio cellulare, tipo pushme.to, come devo fare? Esiste qualche guida per farmi un applicativo su pc che mi mandi push sul cellulare a mia scelta? Ho un sistema online che dovrebbe mandarmi lo status di tanto in tanto…
    Tnx😉

    Rispondi

  10. Posted by Tetsuokaneda on 29/08/2010 at 14:18

    X tutti quelli che hanno avuto problemi con il push di Gmail dal 4.0 installate Google Mobile App una volta lanciata vi sistemerà il push di Gmail!

    Rispondi

  11. Posted by FuOcHiStA_EsPeRtO on 29/08/2010 at 14:32

    Ottima notizia questa! Finalmente ci sono arrivati…

    Rispondi

  12. Posted by ipparcos on 29/08/2010 at 14:49

    molti hanno una casella di posta hotmail per via di msn!

    Rispondi

  13. Posted by Butta on 29/08/2010 at 15:01

    Secondo voi mi conviene vendere il mio iPod touch 2g, aggiungerci dei soldi per poi comprarmi l’ iPod touch 4g?

    Rispondi

  14. Posted by effeiphone on 29/08/2010 at 15:19

    Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum scrivo in questo post perché ho urgente bisogno di aiuto!!
    Anche se non sono uno sviluppatore , ho scaricato dal web iOS 4.1 beta 3 per iphone 3 g, ho effettuato il ripristino ed ora iTunes non attiva iPhone perché non sono un developer, sono disperato!! Ora non posso neanche a ripristinaralo!! Come posso fare? Grazie.

    Rispondi

  15. Posted by Gabry on 29/08/2010 at 15:51

    Buttalo via !!!!!!!!!!! Scherzo se hai salvato ecid file scaricati il 4.0.1 sul desktop premi shift e poi ripristina , se non esce dalla recovery mode usa rec boot

    Rispondi

    • Posted by effeiphone on 30/08/2010 at 08:24

      Grazie! Comunque non apparivano neanche i tasto aggiorna e ripristina.
      Ho risolto mettendo l’iPhone in DFU mode, e ripristinandolo così alla 4.2

      Rispondi

  16. Posted by Pongo on 29/08/2010 at 16:08

    Scusate la domanda..
    ma come faccio a configurare l’account hotmail sull’iphone? cioè.. quando chiede pop imap o smtp.. bho..

    Rispondi

  17. Posted by Emanuele on 29/08/2010 at 16:22

    Cmq ho provato a configurare su exchange per provare, funziona è vero! Solo che nella posta in entrata nonostante abbia settato ‘nessun limite’ non visualizzo più di un tot di messaggi

    Rispondi

    • Posted by BonAce on 29/08/2010 at 18:40

      E cosa hai messo come server exchange? O se lo ricava lui?

      Rispondi

    • Posted by BonAce on 29/08/2010 at 22:31

      Pensavo stessi parlando di Hotmail con exchange.
      Il problema di Google è quello che non funziona la ricerca sul server a differenza dell’account IMAP. Infatti non lo attivo mai il Push per la posta!

      Rispondi

  18. Posted by COTO on 30/08/2010 at 02:45

    Ragazzi ma per hotmail usate mBox Mail che vi consente di avere anche le notifiche push. Io lo uso da una vita e senza smanettamenti vari va una bomba!

    Rispondi

  19. Posted by Pierluigi on 30/08/2010 at 09:58

    Io non ho capito se avendo configurato l’indirizzo hotmail in automatico mi vanno le notifiche push o se devo settare qualcosa.
    Se è possibile farlo con mail, preferisco utilizzare questo, anziché mettere altri programmi.

    Rispondi

  20. Posted by Luigi on 30/08/2010 at 10:30

    Scusate l’ignoranza, ma come e dove si fa la configurazione con exchange??

    Rispondi

  21. Posted by Giacomo on 30/08/2010 at 16:08

    Ho configurato, ma purtroppo mi chiede continuamente la password…. Pur inserendo la mia, non funziona… Come fare???

    Rispondi

Lascia un commento

