Resupported4: Un’applicazione per utilizzare la funzione Video Out con cavetti non originali Apple | Cydia Store

Resupported4 è una nuova applicazione disponibile su Cydia che permette di utilizzare la funzione Video Out anche con i cavetti non originali Apple, che restituiscono il classico errore “Questo accessorio non è supportato dal dispositivo”.

Il funzionamento è molto semplice in quanto basterà scaricare ed installare l’applicazione, per poi utilizzare un qualsiasi cavetto che sia compatibile con la porta Dock del dispositivo e che permetta l’esportazione del flusso video e audio dall’iPhone. E’ importante sottolineare che l’applicativo non supporta la visualizzazione di tutto quello che accade sullo schermo del nostro dispositivo a differenza di DisplayOut per esempio, e che funziona solamente con i video e i brani dell’applicazione iPod, Hulu+, VEVO e IMDB.

Trovate Resupported4 su Cydia Store al prezzo di 4,99$, mentre potete trovarla gratuitamente per i primi 10 giorni.

9 responses to this post.

  1. Posted by Matteo on 29/08/2010 at 11:13

    Meno male che dal 3.1, non trovando una nuova patch per questa modifica, mi sono comprato l’universal dock. Tra 4 giorni con iOs4.1 si ricomincia da capo (a non poter usare i cavetti cinesi)…

    Rispondi

  2. Posted by francesco on 29/08/2010 at 11:20

    meglio tvout2 più personalizzabile..

    Rispondi

  3. Posted by Butta on 29/08/2010 at 11:54

    Scusate qualcuno mi sa dire con precisione quando esce il nuovo iPod touch dotato anche di fotocamera ecc ecc? E il prezzo? Grazie

    Rispondi

  4. Posted by gianfranco on 29/08/2010 at 12:09

    @Butta, guarda verrà presentato il 1 settembre, ufficiale alle 19 ora italiana e li diranno quando sarà disponibile. ciao

    Rispondi

    • Posted by Butta on 29/08/2010 at 12:29

      Va bene grazie mille. Mi interessava sapere se mi conveniva vendere il mio 2g per poi comprare l’ altro. Quindi aspetterò!

      Rispondi

  5. Posted by 4004 on 29/08/2010 at 14:00

    Well, still it doesnt support nokia av cable…

    Rispondi

  6. Posted by jeky on 29/08/2010 at 17:11

    non c e su cydia Resupported4 vedete un pò

    Rispondi

  7. Posted by Gabriele on 29/08/2010 at 17:51

    Ma su ipad non funziona? io ho provato ma non me lo fa nemmeno insallare

    Rispondi

  8. Posted by Caesar on 29/08/2010 at 19:16

    Ragazzi io ho 3GS iOS4.2 non JB… E ho comprato un cavetto cinese per l’output video/audio senza sapere nulla e bé, funziona benissimo!!

    Rispondi

Lascia un commento

