vWallpaper, l’applicazione per impostare un video come sfondo o suoneria, si aggiorna | Cydia

Skrew, lo sviluppatore di vWallpaper, ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione che ricordiamo permette di impostare dei video come sfondo della Springboard oppure di sostituire i vecchi suoni pre-impostati con delle vere e proprie video-suonerie.

IMG_0543

Queste le novità della versione 1.20 RC3:

  • Il video ora partirà anche dopo il crash di un’applicazione;
  • L’applicazione è stata completamente revisionata e riscritta a livello di codice;
  • Ora è possibile creare una propria repository per caricare le Videosuonerie (maggiori info qui);
  • Possibilità di cancellare i video con un click;
  • Ora vengono visualizzate maggiori informazioni sulla Lockscreen del contatto che sta chiamando;
  • Risolti bug minori.

Trovate vWallpaper su Cydia tramite la seguente repository http://i.danstaface.net/deb

35 responses to this post.

  1. Posted by davidewolf on 29/08/2010 at 10:15

    Un applicazione a dir poco stupenda e con questo aggiornamento ci sono stati importanti cambiamenti. Ma secondo voi consuma o rallenta di molto il nostro iPhone?

    Rispondi

  2. Posted by Polymarhb on 29/08/2010 at 10:19

    Questa è la mia app pdeferita. Mi sono fatto un sacco di video suonerie. L’unica cosa e’ che ora dovrò rifarle tutte aumentando la risoluzione giusto?
    Non vedo l’ora che giov mi arrivi l’iPhone 4 intanto ci do dentro e le rifaccio tutte. Sara’ una figata!!!

    Rispondi

  3. Posted by Andrea Perozzi on 29/08/2010 at 10:44

    Io personaente non la uso. Consuma troppe risorse

    Rispondi

  4. Posted by Valeriao on 29/08/2010 at 10:47

    Scusate, ma come faccio a importare da qualche parte altre vRingtones??? AIUTOOO, quelle che ci sono non mi piacciono….. Grazie!

    Rispondi

  5. Posted by Ten on 29/08/2010 at 10:50

    Qualcuno può dire al tordo dello sviluppatore cioè skrew … Che quando si mette l’iPhone in silenzioso… I video suonano comunque…
    Riuscirà a risolvere questo bug entro il 2100?
    Grazie

    Rispondi

  6. Posted by dario on 29/08/2010 at 11:43

    a me non suona nemmeno in modalità normale! Cioè mi esce che il volume è al minimo, se lo alzo mi torna lo sfondo classico e sparisce il video…sapete perchè?

    Rispondi

  7. Posted by William82 on 29/08/2010 at 11:52

    …a me nn da l’aggiornamento… ho refreshato piu volte… bho…

    Rispondi

  8. Posted by enzo on 29/08/2010 at 11:54

    Su iPhone 4 qual è la risoluzione da utilizzare per far vedere la videosuoneria su tutto il display ?
    Grazie

    Rispondi

    • rispondete perchè mi interesserebbe saperlo anche a me

      Rispondi

      • Posted by Giuseppe on 29/08/2010 at 15:28

        960 x 640 pixel. Quello che non riesco a capire è come creare uno sfondo video con questa risoluzione.
        Quelli che trovo sono tutti per risoluzioni molto più basse. Compatibili con i vecchi iphone.

  9. Posted by Giuseppe on 29/08/2010 at 11:58

    Salve. Io ho un iPhone 4 e i video degli sfondi non mi sembrano in formato hd compatibile con il retina display. Mi dite dove posso trovare video hd reali per lo sfondo del mio iPhone 4?
    Grazie.
    Il link di ispazio non funziona.

    Rispondi

    • Posted by RobertoGatti on 29/08/2010 at 15:58

      ho già provato ad inserire video con la risoluzione del display retina 960×640.. ma quando li metto come sfondo la qualità si abbassa.. perchè??

      Rispondi

      • Posted by RobertoGatti on 29/08/2010 at 16:07

        Ho visto qualche sito in inglese.. l’app non riesce a gestire i filmati in 960×640..😦.. speriamo in un aggiornamento

  10. Posted by Corini26 on 29/08/2010 at 12:10

    Scusate ma mivtones?????

    Rispondi

  11. Posted by Paolo on 29/08/2010 at 12:12

    È mica possibile chiedere allo sviluppatore se c’è un modo per rendere le videosuonerie compatibili con
    Calltell? Così sarebbe perfetta

    Rispondi

  12. Posted by Ciro207 on 29/08/2010 at 12:20

    Installata or ora… non la conoscevo e non mi dispiace

    Rispondi

  13. Posted by Jordan on 29/08/2010 at 12:20

    come si fa a scaricare altri sfondi dinamici??

    Rispondi

    • Posted by Giuseppe on 29/08/2010 at 12:23

      Possibilmente compatibili con la risoluzione dell’iPhone 4.
      Oppure a che risoluzione devo metterli o crearli in modo che siano hd?

      Rispondi

  14. Posted by Seth1987 on 29/08/2010 at 13:01

    Cancellatela sta app,consuma sl una barca di batteria

    Rispondi

    • Posted by max on 29/08/2010 at 13:46

      a mè non cambia na mazza, con sfondo skull, e video ox, stesso consumo, boo come al solito…..

      Rispondi

  15. Ma in che formato sono i video? Che dimensioni devo scegliere?

    Rispondi

    • Posted by Giuseppe on 29/08/2010 at 15:28

      960 x 640 pixel. Qualche anima pia crea una sezione con video già con questa risoluzione? Video per sfondi.

      Rispondi

  16. Posted by dario on 29/08/2010 at 16:34

    come si fa a regolare il volume di queste video-suonerie??? Ho provato ad alzarlo mentre mi chiamano ma si stoppa il filmato…app appena installata e il volume impostato è 0!

    Rispondi

  17. Posted by luke filewalker on 29/08/2010 at 21:25

    è incompatibile con shrink! non parte il video se è attivo shrink

    Rispondi

Lascia un commento

