Con Il Mio Calcio Pro 2, avrete sotto controllo tutto il mondo del calcio!

Produttore: Supportware | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59 euro

Il Mio Calcio Pro 2 è una applicazione per iPhone che vi permette di avere sempre con voi una fonte aggiornata di informazioni e dettagli su vari campionati, competizioni, partite e squadre. Inoltre l’applicazione è pienamente compatibile con le notifiche Push e vi avvisera ad ogni goal dicendovi anche il marcatore.

Si tratta dell’applicazione con il maggior numero di campionati disponibili:

  • Inghilterra – 20 campionati
  • Italia – 12 campionati
  • Germania – 12 campionati
  • Spagna – 11 campionati
  • Olanda – 12 campionati
  • Francia – 12 campionati

Ecco alcune caratteristiche de Il Mio Calcio Pro 2:

  • PUSH notifications per i goals;
  • Notifica dei goal anche nell’applicazione
  • News
  • Reports delle partite
  • Statistiche sulla carriera dei giocatori
  • Classifiche
  • Squadre preferite
  • Le partite dell’intera stagione o della settimana in corso
  • La storia dei vari campionati (per alcuni campionati sono disponibili fino a 100 anni di informazioni e curiosità)
  • Risultati live e aggiornamenti automatici
  • Dettagli sulle squadre
  • Dettagli delle partite
  • Funzionando offline
  • Possibilita’ di consultazione offline

E’ possibile scaricare Il Mio Calcio Pro 2 tramite QUESTO Link all’AppStore, ad un prezzo di 1,59 euro. E’ anche disponibile una versione più economica con meno funzioni de Il Mio Calcio 2 [Link AppStore | Prezzo: 0,79 €].

27 responses to this post.

  1. Costa 1,59 € adesso.. 😉

    Rispondi

    • Posted by iMe on 31/08/2010 at 17:16

      Io ce l’ho da 1 anno e devo dire che va bene.
      Ha delle grosse pecche, ma è la migliore. (purtroppo)

      Rispondi

  2. Posted by iPhoneFUN on 31/08/2010 at 12:22

    È uscito iPhodroid per Windows.

    Rispondi

  3. Posted by bountyhunter87 on 31/08/2010 at 13:07

    belle recensioni si iTunes LOL da evitare,cosi dicono!

    Rispondi

  4. Posted by Mendi61 on 31/08/2010 at 13:33

    Ragazzi a me iSapzio.net non va,scusate l’OT!!!

    Rispondi

  5. Posted by Orgogliofiorentino on 31/08/2010 at 13:56

    ma che differenza c’è tra la versione base e questa pro?

    in tutte e due vi sono le notifiche push?

    e come funzionano?

    io usavo GOOOOOOAL 2009 che ora è sparita da itunes e che non essendo aggiornata non funziona con questo campionato….

    Fatemi sapere grazie.

    Che differenza c’è tra le notifiche dei goal e le notifiche all’interno dell’applicazione?

    Grazieeeeeeeee

    Rispondi

  6. Posted by Orgogliofiorentino on 31/08/2010 at 13:57

    scusate il doppio post ma nonme lo faceva vedere….prima….

    Grazie a chi mi risponde,.,

    Rispondi

  7. Posted by cbonato on 31/08/2010 at 14:09

    ma tra i 12 campionati italiani vuol dire che c’è anche la c1?

    Rispondi

    • I campionati italiani sono:
      Coppa Italia
      Coppa Italia Lega Pro
      Femminile Serie A
      Femminile Serie A2
      Lega Pro 1
      Lega Pro 2
      Play Offs
      Play Out
      Serie A
      Serie B
      Serie D
      Super Cup

      Rispondi

  8. Posted by marco on 31/08/2010 at 14:24

    nn mi va ispazio.net…………….

    Rispondi

  9. Posted by Matteo on 31/08/2010 at 14:26

    Ragazzi posso chiedervi un aiuto! Volevo scaricare i film blu-ray da emule e poi metterli su dvd per vederli sulla tv! Allora i blu-ray sono quelli .mkv da 1080p?? Come li porto su DVD visto che Toast non me lo fà e 3herosoft DVD Creatorper Mac non mi legge il file mkv! Sapete qualche programma???

    Rispondi

    • Posted by placebo_89 on 31/08/2010 at 14:52

      comprati la western digital tv e non ti serve convertire niente metti sull’hd e guardi sulla tv… se non vuoi stare mezza giornata a convertire i film e poi perdi qualità… e comunque vai su ddlfantasy e c’è tutto sul come scaricare velocemente

      Rispondi

      • Posted by Matteo on 31/08/2010 at 15:36

        No visto che ho la PS3 li legge qlla i Blu-Ray.. il mio problema è farlo! Cioè convertirli da .mkv a dvd!

  10. Posted by Denis on 31/08/2010 at 15:09

    anche a me non andava ispazio.net,e infatti hanno levato l articolo..scusate l ‘OT

    Rispondi

  11. Posted by Peppe15 on 31/08/2010 at 15:20

    Complimenti per il nuovo sito ispazio.net è fighissimo!!!

    Rispondi

  12. Posted by Adriatik on 31/08/2010 at 16:07

    Quanto è bella pulita la grafica del nuovo sito mobile di iSpazio da 1 a 10??? 🙂

    Rispondi

    • Posted by Peppe15 on 31/08/2010 at 16:10

      Io ho visto solo la versione full ma spero che quella mobile sia altrettanto bella. Ottimo lavoro ragazzi!

      Rispondi

  13. Posted by alex on 31/08/2010 at 17:31

    ritornando in Topic, ho visto che i commenti su applestore di questa app non sono tanto buoni… che dite? è da prendere?

    Rispondi

  14. Posted by Ale2xlc on 31/08/2010 at 17:44

    Dire che è essenziale (a chi ama il calcio) è dire poco…

    Rispondi

  15. Posted by alex on 31/08/2010 at 17:47

    il problema è che non parlano bene del funzionamento push.. lento e non regolare..

    Rispondi

  16. Posted by alberto on 31/08/2010 at 18:35

    non ho capito come si attiva il push ,mi da sempre push off qualcuno lo puo’ spiegare?

    Rispondi

    • Una volta nella pagine delle tue squadre tocchi “modifica”, ora tocchi le squadre che vuoi che abbiano attive le notifiche, automaticamente diventeranno “push on” con un segno di spunta a destra. Tocchi su “fine”. Fatto 🙂

      Rispondi

  17. Posted by Robeuro on 01/09/2010 at 01:01

    Funzionassero le notifiche push sarebbe ottima ma segnala un goal su 320!!!!! Non Compratela

    Rispondi

Lascia un commento

