Incase presenta le nuove custodie Monochrome Slider Case per iPhone 4 | Accessori

Incase ha da poco introdotto nella propria collezione le Monochrome Slider Case, una nuova linea molto elegante di custodie protettive compatibili esclusivamente con l’ultimo modello di iPhone.

Le custodie sono formate da due pezzi: uno superiore con rivestimento morbido al tocco, e uno inferiore con rifinitura cromata e gli interni morbidi, che offrono al vostro iPhone 4 protezione da graffi, urti e cadute, non ostacolando comunque in alcun modo le funzioni principali del dispositivo.

Sono dotate inoltre del “Flash ring” di cui vi abbiamo già parlato, che rinforzando il foro della fotocamera posteriore del dispositivo, previene le interferenze di luce e garantisce foto ottimali anche con il flash attivo. Le custodie costano 35$ e le potete acquistare direttamente dal sito produttore.

19 responses to this post.

  1. Posted by francesco on 01/09/2010 at 10:32

    sembra seppur lievemente il 2g con questa custodia infatti se il sotto fosse nero e il sopra color alluminio sarebbe similissimo😄 no comunque è una custodia veramente bella ma per quello che costa non mi interessa mi tengo la mia di proporta

    Rispondi

  2. Posted by Simone on 01/09/2010 at 10:37

    fa ca**re, questa è la verità!

    Rispondi

  3. Posted by Nn ti manca on 01/09/2010 at 10:44

    Simo il tuo commento è molto interessante… Ti consiglio IMODIUM… Se ho fatto pubblicità cancellate pure il post!
    Ps se il problema persiste consultare il medico!

    Rispondi

  4. Posted by Andrea on 01/09/2010 at 10:48

    io la trovo veramente bella🙂

    Rispondi

  5. Posted by LUCA on 01/09/2010 at 10:49

    orrenda !
    a me non piace !

    ma voi, utilizzate il Bumper che regala apple ?

    Rispondi

  6. Posted by Roberto on 01/09/2010 at 10:55

    non si guarda..

    Rispondi

  7. Guardate che non è niente male! perchè potete connettere il vostro iPhone al dock senza togliere la custodia ma solo sfilando la parte inferiore… ce l’aveva un mio amico a Londra è davvero comoda, certo 35$ sono tanti :S

    Rispondi

  8. Posted by Gabry on 01/09/2010 at 12:24

    Io sto usando la incase che mi ha regalato Apple e devo dire che é davvero ben fatta

    Rispondi

  9. Posted by djalx on 01/09/2010 at 14:16

    io ho l’Incase Snap Case trasparente presa con il Case Program, ed è buona

    Rispondi

  10. Posted by Obaoba on 01/09/2010 at 14:36

    Io sto usando la incase che mi ha regalato Apple e devo dire che é davvero ben fatta

    Aridaje con sta cosa del regalo….
    Ti posso dire una cosa, da 15 anni lavoro come grafico in una tipografia e usiamo Apple da sempre, oltretutto sono un Apple user ( possessore di iMac e iPhone ) e ti garantisco senza paura di essere smentito che Apple non ti regala ASSOLUTAMENTE NULLA, nemmeno una vite ( si nemmeno quella fidati ).
    Il bumper lo hai pagato caro amico, anzi strapagato!!!
    P.s. Aggiungo che questo “regalo” era il minimo che poteva fare il caro Steve, visti i bug ( piccoli o grossi che siano ) del nuovo device.
    A ben risentirci

    Rispondi

    • Posted by Juri on 01/09/2010 at 15:32

      Obaoba forse mio cognato è stato più fortunato di te,per l’acquisto del nuovi imac27 gli hanno regalato apple care, ok non è gran cifra ma lo sforzo lo hanno fatto (anche lui è uno che ne ha mollato soldi allla mela )cmq a me sta cover stra piace

      Rispondi

  11. Posted by FAZ on 01/09/2010 at 14:52

    IO HO LA INCASE DEL 3GS FATTA SEMPRE IN QUESTO MODO CON I 2 PEZZI E A MIO PARERE è LA MIGLIORE E LA PIù BELLA KE CI SIA IN GIRO. RIGIDA, NERO OPACA KE AVVOLGE PERFETTAMENTE L’IPHONE E LO PROTEGGE DA QUALSIASI BOTTA E/O CADUTA; INOLTE SFILANDO LA PARTE SOTTO LO ATTACCHI AL DOCK E POI ANKE ESTETICAMENTE MOLTO BELLA. SE AVESSI IL 4 LA RIPRENDEREI SUBITO.
    UNICA PECCA, è VERO, PREZZO ALTO. XRò LI VALE DAVVERO.

    Rispondi

  12. Posted by Nn ti manca on 01/09/2010 at 15:16

    FAZ non scrivere in maiuscolo. Maiuscolo = Urlare.
    Ciao!

    Rispondi

  13. Posted by Max on 01/09/2010 at 15:52

    Se ne conoscono le dimensioni?

    Rispondi

  14. Posted by Muratore on 07/09/2010 at 11:59

    manca la calce per costruirci un muro…

    Rispondi

  15. Posted by Icoccolins on 25/09/2010 at 16:53

    Io ho provato ad acquistarle dal loro sito, ma in Italia non e’ possibile averle.
    Dal sito solo in USA.
    Non trovo nessun sito dove poterle acquistare.
    Ho scritto alla inCase ….. dicono che arriveranno su Apple Store .
    Mahhhhh non capisco il senso.
    Ciao

    Rispondi

  16. Posted by Dya on 20/01/2011 at 16:35

    Consegnano in Italia?

    Rispondi

Lascia un commento

