Il nuovo iTunes 10 non ostacola il Jailbreak e può essere installato senza alcun problema da tutti.

Un articolo veloce per informare tutti gli utenti che tengono al Jailbreak che il nuovo iTunes 10 non comporta alcun problema e quindi non ostacola questo processo ne lo sblocco.

Leggi il Seguito su iSpazio.net

13 responses to this post.

  1. Posted by Nn ti manca on 02/09/2010 at 11:54

    E dajeeeeee!!!!

    Rispondi

  2. Posted by Angelo on 02/09/2010 at 12:47

    Fabiano, perché non mi va ispazio.net??😦

    Rispondi

  3. Posted by ale on 02/09/2010 at 13:17

    ispazio su mac da me và alla grande

    Rispondi

  4. Posted by Holyshit on 02/09/2010 at 13:17

    A me ispazio.net nn va

    Rispondi

  5. Posted by axanar on 02/09/2010 at 13:20

    ma io che ho il 3GS con JB blackrain posso aggiornare l’iTunes? considerate che sono fermo alla versione 9

    Rispondi

  6. Posted by andrea on 02/09/2010 at 14:01

    ragazzi,scusate l’ot,ma su ipod touch c’è quell’applicazione per mappe (che c’è su ipad) che ti fa selezionare l’area da scaricare e poi viaggi?

    Grazie!

    Rispondi

  7. Posted by Fede on 02/09/2010 at 14:03

    Mi sa che il nuovo ispazio va solo su mac (come lo streaming di ieri sera che andava solo su mac)…ho provato su 2 pc con windows e non va mentre dal cellulare va…

    Rispondi

  8. Posted by Angelo on 02/09/2010 at 14:19

    Nono, ho provato iPhone e iPod touch e non va
    o.0

    Rispondi

  9. Posted by Hatenko on 02/09/2010 at 14:28

    A me su Safari sul Mac ispazio.net non funziona!

    Rispondi

  10. Posted by belial90 on 02/09/2010 at 14:40

    A me funziona solo la versione mobile da iphone…su mac no =(

    Rispondi

  11. Posted by AJM on 02/09/2010 at 17:18

    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha il problema del “Outlook sync ha smesso di funzionare”? A me lo fa appena apro itunes e tante volte durante la sincronizzazione… Ed è comparso appena installato la versione 10, con la 9 tutto liscio… Ho provato a cercare un po’ su google, ma non ho trovato soluzioni. Voi avete qualche idea?

    Rispondi

  12. ciao ! scusate.. mi hanno regalato da poco iphone 3gs mai utilizzato, collegato al pc sbloccato;
    ma non c’è CYdia come posso fare ?? per piacere un aiuto .. GRAZIE

    Rispondi

Lascia un commento

