CarMania gratis solo per oggi – Offerta | AppStore

Produttore: Origin8 | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Car Mania è un divertente “rompicapo” in cui siete chiamati ad “indirizzare” le auto colorate nei loro garage di destinazione senza provocare code o, peggio ancora, incidenti. Origin8 ci ha comunicati che il gioco sarà disponibile gratuitamente per tutto il fine settimana!

IMG_0194 IMG_0195

Il gioco è davvero molto semplice: la schermata di gioco rappresenta un classico scenario urbano, con strade, incroci e due “garage”, uno giallo e uno blu . Dagli angoli dello schermo appariranno, sempre più numerose, le auto dei due colori e il nostro obiettivo sarà proprio quello di indirizzarle nel garage giusto. Per farlo basta poggiare il dito sull’auto che vogliamo spostare e trascinarlo “disegnando” il percorso per arrivare a destinazione. Chiaramente i percorsi possibili sono limitati e quindi dovremo sempre calcolare la strada migliore per non creare incidenti tra due auto che vanno in direzioni opposte. Se non dovessimo riuscirci, il livello di “rage” (rabbia, per non dire altro) degli automobilisti andrà a riempire una barra rossa: il gioco finisce quando tale barra si riempie competamente.

Immagine 3 Immagine 2

A rendere più difficile il nostro compito ci sono anche dei “malus”: i lavori in corso che, a volte, bloccheranno alcuni incroci costringendoci a cambiare strategia (possiamo anche rimuoverli tappando ripetutamente la loro icona), e, non meno importante, la velocità delle auto che aumenta via via che procediamo nel gioco.

Trovate altre inforamzioni su questo gioco ed un video dimostrativo cliccando qui.

4 responses to this post.

  1. Posted by Federisk on 27/06/2010 at 17:49

    Me lo accatto subito!😉
    Grazie per la segnalazione, non vedo l’ora che torniate operativi al 100% sul nuovo server; non posso fare a meno delle segnalazioni sulle app scontate!😄

    Rispondi

    • Posted by Fabiano Confuorto on 27/06/2010 at 17:51

      Torneranno🙂
      domani torniamo al blog normale ma non credo di riuscire a fare anche il lastminute. I primi 2 giorni è possibile che il sito funzioni un po a rilento, poichè i tecnici faranno un log di tutto e poi lo ottimizzeranno in base alle richieste/esigenze. Appena torneremo operativi riprenderemo anche i lastminute (:

      Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: