Il Day One di iSpazio a Roma Est: fantastico!

Sono ormai trascorse più di 24 ore da quando abbiamo terminato il live. Ho avuto modo di riprendere le forze, ma ammetto di avere già un po di nostalgia della serata passata a Roma con tutti voi. E’ stata una lunga serata e molte persone sono tornate a casa a mani vuote, ma l’organizzazione e soprattutto la gente che era li con noi, è stata fantastica, altro che Parigi!

la nostra avventura è iniziata alle 13 del 29 Luglio, quando, insieme al il mio grande amico Francesco Biancardi (compagno di mille avventure) sono partito con destinazione Roma Est.

Dopo esserci incontrati con Martina e Cristian, ci siamo subito diretti allo Store e personalmente sono rimasto stupito dall’accoglienza che ci hanno riservato le persone che erano già in fila: fantastico.
Abbiamo anche avuto modo di reincontrare il grande Flavio che ha condiviso con noi l’avventura parigina ed è venuto a Roma solo per salutarci.

A differenza di quanto è avvenuto in Francia, noi italiani siamo riusciti ad essere molto più civili ed organizzati: la distribuzione dei numeri è stata davvero gestita benissimo (da Silvia, Carlo, Andrea e Alesso) e tutte le persone hanno rispettato l’ordine, cosa che purtroppo a Parigi non è avvenuta. Io e Martina avevamo anche provato a distribuire i numeri per la coda ma nessuno se ne è interessato ed alla fine si è visto il risultato.

Fuori il centro commerciale c’era chi giocava a calcio, chi vedeva qualche film con il proprio iPad e persino chi si è organizzato per una partita di poker.. insomma il calore italiano si è fatto sentire e la nottata è passata molto più velocemente del previsto.


Durante la notte siamo stati a dir poco coccolati dagli utenti: Ci hanno portato dei cornetti, le birre.. insomma siamo rimasti senza parola e letteralmente sbalorditi per questo bellissimo rapporto di fratellanza che si è venuto a creare: fantastico


Sorto il sole, ci siamo resi conto che la gente fuori al centro commerciale era davvero tanta e che, probabilmente, non tutti sarebbero riusciti a tornare a casa con il nuovo gioiellino tra le mani.
Personalmente ho fatto la fila soltanto per il gusto di farlo, per essere li con voi, per rendere possibile il live e per rivivere l’esperienza parigina mia e di Martina e devo dire che ne sono davvero molto felice. Mi sarebbe soltanto piaciuto poter dare più gadget alle persone che ce li chiedevano, ma purtroppo le scorte erano davvero molto limitate e non abbiamo potuto accontentare tutti.


A Parigi la storia fu del tutto diversa: i ragazzi dello Store non ci dissero nulla riguardo l’organizzazione, quelli della Security fecero un macello e la fila saltà completamente. Ci ritrovammo dall’essere i primi della fila all’essere superati da circa 300 persone. A Roma ho sentito gente lamentarsi per la lentezza ma, credetemi, a Parigi facevamo 1 passo avanti e 4 indietro: l’organizzazione di Roma è stata decisamente migliore.


Il centro commerciale, come da programma, ha aperto alle 7 e la Security ha fatto entrare poche persone alla volta in modo che si riuscisse ad organizzare una fila civile ed ordinata.


Inutile dire quanto i ragazzi dello store siano stati gentili e disponibili, ma questo ormai lo sappiamo già tutti. Come al solito ci hanno portato acqua, caffè e dolcetti vari per rendere l’attesa “meno dura”.

Alla fine, in perfetto orario, anche lo Store di Roma Est ha aperto. I ragazzi hanno tolto i soliti teli neri che utilizzano per arredare il negozio prima di qualche evento ed hanno iniziato a fare un conto alla rovescia, accogliendo con un applauso i primi della fila.

Purtroppo parecchia gente, al solo ricordo di questa nottata, potrebbe innervosirsi poichè sono stati veramente in pochi a riuscire ad acquistare il telefono, tuttavia, quello che rende “magiche” queste esperienze non è soltanto l’acquisto in sè (io e Cristian per esempio non abbiamo acquistato nulla), bensì il sentirsi membri di una grande famiglia, separata dai kilometri ma unita da una grande, unica, passione.

grazie mille ragazzi, iSpazio siete voi!

96 responses to this post.

  1. Posted by Lorenzo on 01/08/2010 at 22:17

    Bellissimo articolo🙂

    Rispondi

  2. Posted by Powerfrank on 01/08/2010 at 22:18

    Come mai con un 3GS IOS 4 nn riesco a vedere questo video??? Ciaoo e complimenti per il Day One ;-))

    Rispondi

  3. Posted by Vincenzo on 01/08/2010 at 22:18

    Felice di far parte di questa grande famiglia….🙂 grandiiii

    Rispondi

  4. Posted by WiLL on 01/08/2010 at 22:23

    Domanda: ma quando é arrivato il tuo turno sei entrato dentro o hai lasciato passare il prossimo?
    Ciao Dario

    Rispondi

    • Posted by Dario Caliendo on 01/08/2010 at 22:29

      ho fatto compagnia a martina🙂

      Rispondi

      • Posted by itreboiz on 01/08/2010 at 23:06

        Complimenti x l’articolo😉

        Grazie a te (ed alla tua simpatia), Fabiano, Martina (soprattutto XD) ed iSpazio’s company, ci avete trasmesso delle emozioni incredibili durante il live.

        Era come se fossimo li con voi…Xò senza polsini dell’inter e la corda delle winks😀

  5. Posted by iPodtouch32gb on 01/08/2010 at 22:23

    Dario le tue parole manca poco mi commovevano..(no scherzo) Pero sei davvero un grande perchè dimostri un rapporto di amicizia solido con i tuoi amici anche essendo lontano da loro
    Ti Stimo!!

    Rispondi

  6. Posted by Francesco graziani on 01/08/2010 at 22:25

    È stata un’esperienza a dir poco fantastica. Anche io non ho comprato assolutamente nulla, ma mi sono divertito un casino!

    Rispondi

    • Posted by cri900 on 01/08/2010 at 22:54

      Concordo con Francio e Dario….è stata una giornata favolosa, anche se non ho comprato nessun iPhone, almeno per me xD… ed è stato bellissimo l’approccio diretto con tantissimi utenti🙂
      Come dice Dario….voi siete iSpazio🙂

      Bellaaaaaaaaaaaaa

      Rispondi

  7. Posted by Carlo on 01/08/2010 at 22:25

    😀 bellissima nottata pasata tutti insieme!!! e’ stata dura gridare tutti quei numeri e metterci tutti in fila ma alla fine grazie all’aiuto di Silvia, Alessio, Andrea, Marco ci siamo riusciti!!

    Gli Italiani alla fine non sono cosi’ male :D:D

    graziee

    Rispondi

    • Posted by Mac71 on 01/08/2010 at 23:09

      Sigh… Ti assicuro che invece ce ne sono di pessimi; c’era gente ad un certo punto della fila che ha iniziato a tirar fuori scuse allucinanti pur di entrare, tirando in ballo malattie, ospedali e cose del genere. Vergognoso. Senza contare tutti quanti quelli cbe sono riusciti ad imbucarsi. Potrebbe non fregarmene nulla, visto che bene o male sono riuscito – tra gli ultimi ad entrare, a portare a casa un 16 GB, ma ti assicuro che in un attimo mi sono trovato davanti almeno 70 persone.

      Rispondi

      • Posted by Denny on 02/08/2010 at 02:50

        senza offesa …. tu sei un tonto ….

        in quei casi la calma è cattiva consigliera……
        dovevi cominciare ad insultare e a muovere le mani….

        le file vanno rispettate …o con le buone o con le cattive

      • Posted by Cristy92 on 02/08/2010 at 13:04

        Io, appena arrivato davanti all’Apple Store insieme a dei miei amici abbiamo verificato personalmente tutti i numeri della fila facendo tornare indietro le persone.

        Veramente c’erano delle persone che non sanno cosa significa la fila e le buone maniere.

    • Posted by Roberto on 01/08/2010 at 23:10

      Grazie carlo sono roberto il 128 quello con il nipote a seguito sei stato grandeeeeee

      Rispondi

      • Posted by Cristy92 on 02/08/2010 at 13:05

        Roberto io ero il 120…mi pare che avevamo parlato insieme😀

    • Posted by Francesco Graziani on 01/08/2010 at 23:12

      tu sei un grande
      io non so come cavolo hai fatto Carlo
      non so se ricordi io ero con la mia ragazza seduto alle panchine prima dell’uscita
      t’ho visto che c’havevi due occhi allucinanti, però ricordati che sei stato con i tuoi amici in grado di tenere a bada centinaia di persone
      non è da tutto, per niente!

      Rispondi

      • Posted by Carlo on 02/08/2010 at 08:23

        Grazie infinite ragazzi, che dire l’iphone fa’ miracoli🙂

        un abbraccio spero di rivedervi🙂

  8. Seguo iSpazio da ormai più di 2 anni, da quando acquistai il primo iPod Touch, ora ho un iPhone 3GS ed un iPhone 4 in dirittura d’arrivo ( 23 GIORNI, ODDIO!!! xD ) e sono un developer indipendente di app per iPhone e giuro che questo è l’unico sito che seguo e che vorrò seguire ancora volentieri e con passione perchè è vicino agli utenti, lo staff è disponibilissimo ed è quasi “difficile” chiamarlo staff, perchè è un po’ come se fossero tutti amici!
    Ragazzi, complimenti, andate avanti così!😀
    Siete grandi e bravissimi! 😀

    Andrea

    Rispondi

  9. Posted by Massimo on 01/08/2010 at 22:29

    bell’articolo, bravo e grazie a te.

    Rispondi

  10. Posted by lollo.87 on 01/08/2010 at 22:30

    bell’articolo, complimenti a dario..domanda ot: se acquisto iphone 4 sullo store online della vodafone o tim, vale lo stesso il “soddisfatti o rimborsati entro 14gg??e se invece lo compro fisicamente in un negozio vodafone o tim?non penso che rimarrò deluso, però per ogni evenienza…

    Rispondi

  11. Posted by carlo on 01/08/2010 at 22:31

    io purtroppo sono tra quelli che hanno fatto la fila e sono rimasti a bocca asciutta con grande dispiacere!quando arrivano nuove scorte?

    Rispondi

  12. Posted by luca on 01/08/2010 at 22:32

    ot. ce probabilità che stasera esca il jailbreak di comex.. stessa cosa di spirit la prima volta… usci quando da noi era notte.. chi e disposto ad aspettare fino all 1 e 30 insieme a me su msn?
    i volontari i seguano su twitter LDiMauro li daro il contatto msn

    Rispondi

  13. Posted by luka on 01/08/2010 at 22:35

    come sarra l’iphone 5 ???

    Rispondi

  14. Posted by Leo on 01/08/2010 at 22:35

    Bellissimo articolo grandi ragazzi

    Rispondi

  15. Posted by Trigger on 01/08/2010 at 22:36

    Bell’articolo. Spero che questo faccia capire che fare la fila per un telefonino non è da malati o da coglioni, ma che è anche un modo diverso di stare insieme, passare una nottata in compagnia e conoscere gente nuova che condivide con te questa passione per la tecnologia. E un piccolo merito và anche alla apple che a differenza di tutte le altre multinazionali che producono tecnologia riesce a rendere il lancio di un prodotto un’occasione per stare insieme. In ultimo vorrei dire a tutti quelli che criticano chi si mette in fila per un telefonino perchè non fà lo stesso quando si fà la fila per prendere un biglietto per una partita di calcio oppure per assistere a un concerto o tanti altri motivi, ognuno ha le sue passioni i suoi interessi e nessuno ha il diritto di insultare criticare. Stesso ragionamento si può applicare ai soldi spesi per comprare un iPhone, perchè non criticate chi spende altrettanti se non di più soldi per andare a guardare una partita o seguire in trasferta la propria squadra del cuore. Ognuno è libero di fare quello che vuole è questo è un diritto sacrosanto!
    Un saluto a tutti!

    Rispondi

    • Posted by Lorenzo Pierini on 02/08/2010 at 00:16

      bravissimo….ci sono persone che purtroppo non lo capiscono….io personalmente sono rimasto a bocca asciutta, ma il solo vedere un numero esorbitante di persone che si riuniscono per una passione, questo ti fa pensare che oltre il telefono, in tutte le sue parti fisiche, ci sia una “grande famiglia” composta da persone che aprono un sito come questo (Fantastici!!!!) fino al più piccolo apple fan.

      Rispondi

    • Posted by pippo79 on 02/08/2010 at 13:12

      bhe appassianato di tecnologia lo sono, visto che l’ho scelto come professione come studio e come hobby… ma ti critico comunque… le passioni le capisco, ma questa è demenza (e te lo dice chi ha un iphone da 3 anni quando questo blog ancora non esisteva)

      odio le code e non le faccio per qualunque cosa non sia vitale… ce sempre un altra strada…

      poi se per te è un modo per conoscere gente e passare una serata… bhe se non hai di meglio da fare… ma per mio fortuna cè l’ho… a buon intenditore poche parole…

      Rispondi

  16. Posted by beppeking on 01/08/2010 at 22:36

    perche’ non ti sei svegliato alle 8 come me e sei andato in un negozio 3 o Tim a prenderlo?

    io ne ho presi 3 senza code e sbattimenti vari..
    invidio solo il clima che si crea in queste manifestazioni

    Rispondi

    • Posted by Dario Caliendo on 01/08/2010 at 22:42

      Perche io già lo avevo e non dovevo comprato🙂 e poi non è questo il senso dell’articolo

      Rispondi

  17. Posted by Leo on 01/08/2010 at 22:37

    Articolo fantastico grandi ragazzi

    Rispondi

  18. Posted by Bandit on 01/08/2010 at 22:41

    Siete davvero grandi,vi leggo sempre e seguo i vostri consigli. Ciao a tutti

    Rispondi

  19. Posted by Leo on 01/08/2010 at 22:46

    Bellissimo questo articolo grandi ragazziiii !!!!

    Rispondi

  20. Posted by jon on 01/08/2010 at 22:46

    il senso è il clima che si è formato durante la nottata e vi assicuro che è stupendo.. io sono stato a londra e devo dire che e una cosa fantastica..

    Rispondi

  21. Posted by Leo on 01/08/2010 at 22:47

    Fantasico articolo

    Rispondi

  22. Posted by iPodtouch32gb on 01/08/2010 at 22:54

    Dario ,Dario Caliendo ….Dario,Dario Caliendo tututu…xD sta canzone è un tormentone

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 01/08/2010 at 22:54

      hahhahaah
      mettiamola cosi’ la gente capisce di cosa parli😄

      Rispondi

      • Posted by iPodtouch32gb on 01/08/2010 at 22:56

        Ma chi l’ha fatto sto remix?

      • Posted by Francesco Graziani on 01/08/2010 at 22:56

        io😛
        il testo è stato inventato da Daniele invece🙂

      • Posted by iPodtouch32gb on 01/08/2010 at 22:58

        Geniale

      • Posted by Dario Caliendo on 01/08/2010 at 23:00

        Muhauahahuauauaua la mia vendetta sarà mooooolto interessante…

      • Posted by Francesco Graziani on 01/08/2010 at 23:01

        :*

      • Posted by iPodtouch32gb on 01/08/2010 at 23:01

        o.O di che vendetta parli ? xd

      • Posted by Francesco Graziani on 01/08/2010 at 23:03

        eh in pratica questo video ( dario dà ) è la risposta a quello del grillo parlante di dario, che a sua volta era la risposta ad una mia recensione in cui ho messo la sua faccia😛
        ora aspettiamo la risposta a questo uhauahuahuuahua noi ci divertiamo co poco😄

      • Posted by iPodtouch32gb on 01/08/2010 at 23:05

        Grandi !! ma come vi siete conosciuti

      • Posted by Francesco Graziani on 01/08/2010 at 23:08

        bè su iPadevice
        Dario appena entrato nello staff, è saltato subito al “primo posto” viste le sue doti
        è bravissimo e si vede dai suoi video e dai suoi articoli

      • Posted by iPodtouch32gb on 01/08/2010 at 23:07

        Vabbè lascia stare la storia è lunga (forse)

  23. Posted by Marco on 01/08/2010 at 22:55

    Grande nottata, ma con l’amarezza di non essere riuscito a prenderlo nonostante i tanti km e tanta coda. Mi sento un Pò preso in giro da Apple , ma in fondo tra 23 giorni tutto sarà Dimenticato. Ciao ciao

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 01/08/2010 at 22:56

      😦 mi spiace Marco😦

      Rispondi

    • Posted by Mac71 on 01/08/2010 at 23:17

      Io l’ho preso ma ti capisco e condivido: stavolta Apple ha sbagliato molte cose. Nella comunicazione, nel porsi verso i propri utenti, e nel rispetto. Anche quando ero quasi sull’uscio dello Store ero collegato in wi-fi con lo store online, così qualora non fossi riuscito a prenderlo avrei provato li. Per poi scoprire che ci sarebbero volute 3 settimane! È tutto molto poco Apple: poche scorte, nessun gadget, nessun accessorio as eccezione del dock. L’impressione mia è che abbiano dovuto tirarlo fuori per forza questo 4. Mandare a casa centinaia di persone dicendo che i dispositivi erano finiti quando invece magari se li son tenuti per vendere ancora nel pomeriggio o il giorno successivo… Beh dai, proprio non è stato il massimo.

      Rispondi

  24. Posted by Mr_skizzato on 01/08/2010 at 23:01

    Adesso posso dire io c’ero!!! Bella storia
    Ps: mi hanno fregato il pallone al prossimo evento lo rivoglio🙂 a proposito ho le foto di dario e martina durante le performance calcistiche se le volete questo è il mio indirizzo xxxxxxxx.
    Dimenticavo il 4 é una bomba:)

    Rispondi

    • Posted by Francesco Graziani on 01/08/2010 at 23:02

      skizzolo tu sei quello che ci ha portato cornetti birra , che è stato con noi e che compare nel video “siamo rovinati” ? se si ti ho chiesto l’amicizia su fb sei un grande!!

      Rispondi

    • Ti ho scritto per mail e tolto l’indirizzo dal commento, salvandoti dallo spam automatico che regna sovrano su wordpress xD

      Rispondi

      • Posted by Mr_skizzato on 02/08/2010 at 01:32

        Graziè fabià🙂
        Se ti trovi a Roma fammi sapè che ci prendiamo una cosa

    • Posted by Dario Caliendo on 01/08/2010 at 23:11

      Ce l ho io il pallone!!!!! E voglio le foto!!

      Rispondi

  25. Posted by Erica on 01/08/2010 at 23:02

    Bellissimo articolo!!!!!..dev’essere stata una bella avventura!!!!

    Rispondi

  26. Posted by Jerry on 01/08/2010 at 23:09

    Dario per caso è di Reggio Emilia? Sabato mi è sembrato di vederlo all’ipercoop

    Rispondi

  27. Posted by nonsoseposso on 01/08/2010 at 23:09

    Bel reportage!🙂

    Rispondi

  28. Posted by iPodtouch32gb on 01/08/2010 at 23:11

    Io abito a benevento dario tu ad avellino?

    Rispondi

  29. Posted by Roberto on 01/08/2010 at 23:15

    Ero con voi ragazzi nottata stupenda e un ringraziamento speciale e un bacio a martina grazie ancora

    Rispondi

  30. Posted by Alfio on 01/08/2010 at 23:19

    articolo bellissimo e divertentissimo come ogni live blog qui su ispazio.

    Rispondi

  31. Posted by pirus on 01/08/2010 at 23:22

    PS L’IDEA DELLA LISTA OLTRE I NUMERETTI è STATA LA MIA…. neanche mi avete menzionato! -_-

    Rispondi

    • Posted by pirus on 01/08/2010 at 23:31

      ed aggiungo che ero il 6° in fila..e c’ho anche rimesso una penna e tutti i miei fogli! -_- Cmq grandi alessio carlo e silvia..con l’aiuto di andrea!

      Rispondi

  32. Posted by Marco on 01/08/2010 at 23:28

    Dario…nn per niente….ma anche io ero a dare una mano per i biglietti e per la fila….ma no problem…l’importante è che andato tutto bene!

    Rispondi

  33. Posted by Sgaus on 01/08/2010 at 23:28

    Come se fosse antani e la prematurata…..

    Rispondi

  34. Posted by Andrea on 01/08/2010 at 23:40

    Grande ragazzi! Purtroppo sono stato li poco perché il giorno dopo dovevo lavorare. Giusto il tempo di fare un salto a portare qualche cornetto e qualche biretta🙂. Comunque grande staff, tutti brave persone e simpatici. Sopratutto Dario persona molto cortese e gentile.

    Rispondi

  35. Posted by Andrea on 01/08/2010 at 23:41

    P.s la foto con i cornetti e mia😄 spero siano stati buoni😀

    Rispondi

  36. Posted by Dario on 01/08/2010 at 23:42

    Ragazzi io c’ero n. 330. Ho in mano il mio iPhone 4. A prescindere da questo e non e’ poco bellissima esperienza ed organizzazione pressoché perfetta

    Rispondi

  37. Posted by Dario Caliendo on 02/08/2010 at 00:16

    Ragazzi scusatemi se non mi sono ricordato di tutti😦😦

    Rispondi

  38. ragazzi Io ero tra i vostri (tra l’altro siamo arrivati insieme a Roma Est) ed ho vostre foto, come posso mandarvele ?😀

    Rispondi

  39. p.s. da notare che in una delle foto che avete pubblicato guardo avanti e scatto all’indietro :p

    Rispondi

  40. Posted by Pennichella on 02/08/2010 at 01:29

    se tanta gente se l’è presa nel secchio la colpa è solo dei fanboy che amplificano l’hype e pur di prendersi il telefono vengono dall’altra parte dell’Italia nell’Apple store e fare la fila dalle 7 mattina del giorno prima… fosse gratis.. bah

    Rispondi

  41. Posted by Cris on 02/08/2010 at 02:21

    Complimenti per l’articolo. Immagino quale bella serata abbiate passato.😀

    Rispondi

  42. Posted by Brunino on 02/08/2010 at 04:45

    Che emozione vedere il video🙂

    Rispondi

  43. Posted by Niko on 02/08/2010 at 07:35

    Capisco il clima e tutte le emozioni della nottata e la bella esperienza che tutti hanno passato ma trovo inaccettabile che Apple abbia lasciato gente a bocca asciutta dopo che si sia fatta un sacco di km. INACCETTABILE e vergognosa la disponibilità. Non aggiungo altro.

    Rispondi

  44. Posted by Emanuele on 02/08/2010 at 08:09

    Bellissimo articolo, rende l’idea di ció che appunto si prova a condividere questa passione e da un calcio in cul@ a tutti quelli che deridono delle ore in fila o di quelle passate al pc bevendo una birra e in attesa di un preorder.
    Molta gente non sa cosa vuol dire divertirsi con poco…chi vuol capir capisca!
    Anyway…grandi noi, grandi voi. Grandi tutti!😉

    Rispondi

  45. Posted by Andrea on 02/08/2010 at 09:19

    ieri a Roma est ho incontrato Renato Zero. Stava all’apple store a comprarsi un imac🙂

    Rispondi

  46. Posted by NikoMusc93 on 02/08/2010 at 10:16

    mannaggia, volevo esserci pure io al day one di roma… nn ce l’ho fatta😦

    Rispondi

  47. Posted by Antonio on 02/08/2010 at 11:50

    io c’ero …..ero proprio li con voi …..grande organizzazione grandissimi italiani ….

    Ci siamo divertiti da morire ….a ridere e scherzare gran parte della serata che è andata via con assoluta piacevolezza …..

    E poi su tutto sono riuscito ad avere il mio amato iPhone 4G

    Per inciso per chiunque voglia sapere vi racconto una piccola cosa che mi è accaduta:

    avevo con me il mio iPhone 3Gs e appena preso il nuovo 4G ho aperto messo la microsim e chiesto di attivare.

    L’iPhone 3Gs scheda Tim non prendeva nulla …zero di zero ….appena inserita la microsim nel 4G ….magia ….una tacca !!!!!!

    Ho guardata la ragazza dell’Apple Store che mi stava aiutando con uno sguardo incredulo …come il 3Gs non prendeva manco una tacca e il 4G prende …ha segnale ????

    Lei mi ha sorriso e mi ha detto candidamente ….guarda che hanno montato una campagna contro assurda …..

    ….e confermo …vero in particolarissime condizioni se tieni il ditino in un punto preciso il segnale scende ….ma cavolo sono condizioni cosi particolari che devi andartele a cercare ….

    Sono al quarto giorno di utilizzo super intenso …perchè naturalmente tutti voglio vederlo e utilizzarlo …sabato sono stato ad un matrimonio ….e via foto a non finire GPS sempre attivo …video ….

    ….ragazzi è un terminale stupendo ….uno schermo super …aggancia il GPS con tom tom come un fulmine e non ho ho più necessità di utlizzare il car kit perchè il segnale è una bomba …WiFi super veloce (a casa ho un router n) …

    Veloce, prestante, bello ogni singola caratteristica del vecchio modello è stata migliorata nel 4G rendedolo un terminale stupendo.

    Due giorni di utlizzo intenso e ieri sera alle 22.00 avevo ancora il 20%
    Preciso che io attivo la linea 3G solo quando mi serve ….
    🙂

    Rispondi

  48. Posted by Marco on 02/08/2010 at 11:51

    Ragazzi per quanto riguarda la cortesia dei ragazzi dello store…
    E’ tutto calcolato, è l’azienda che te lo dice. Credete davvero che chi ci lavora dentro vi sorride perchè è felice per l’evento?
    E’ l’azienda che te lo impone.
    Io lavoro in una catena in un negozio commerciale e personalmente se mi dicessero di aprire alle 7 anzichè l’orario di apertura normale mi girerebbero le scatole. Anche perchè chi fa chiusura fa l’orario spezzato ed è una rottura di scatole presentarsi alle 7 fare 3 o 4 ore tornare a casa e rientrare per la chiusura.
    Già sono 2 scatole le prove di evacuazione alle 7 del mattino se poi bisogna sorridere e applaudire per il lancio di ogni prodotto…
    Commessi che sapevano che le scorte erano limitate e non hanno detto nulla, che parlano in gruppi tra di loro durante la vendita credete che siano felici?
    Perdonatemi il post, ma è solo per mettervi davanti alla realtà dei fatti.
    Felice poi di venire smentito.

    Rispondi

    • Posted by Martina on 03/08/2010 at 02:04

      Secondo me ti sbagli, ovvio che l’azienda impone una certa etichetta, pero’ i ragazzi dello store erano entusiasti dell’evento, ci hanno seguiti sul blog, hanno voluto gadget da tutti i vari siti ed erano super partecipi con noi…
      quando sono entrata mi ha accolto un ragazzo e subito un altro (Antonello) mi ha chiesto se poteva servirmi lui perche mi aveva seguito sul sito tutta la notte prima.. per farti capire….
      Ragazzi siete il top!!!

      Rispondi

  49. Posted by MatteoOO on 02/08/2010 at 12:38

    ragazzi ho un iphone 4 da 16gb ….. da vendere… se qualcuno lo vuole…. mi risponda qui e ci contattiamo!!!

    Rispondi

  50. Posted by adrianoleite8 on 02/08/2010 at 12:42

    Effettivamente nonostante la lunga attesa notturna è stata un’esperienza simpatica. Quanto al polsino nerazzurro di Martina vedrete che c*****a avete fatto a cedermi🙂

    Rispondi

  51. Posted by carlone on 02/08/2010 at 14:03

    in un afoto si ete in auto senza cintura di sicurezza…. mi dispiace ma siete proprio diseducativi…..
    chiedete scusa e togliete quella foto. vi leggono molti 18enni non è un buon esempio.

    Rispondi

    • Posted by Martina on 03/08/2010 at 02:07

      Dopo l’ultimo commento che ho letto capisco proprio che la gente non ha altro da fare che rompere le palle (scusate il termine)…
      Nonostante cio’ e’ stata un esperienza fantastica… Mancava solo il buon vecchio Mario al remember…!!!
      GraSSie a tutti della compagnia… siete fantastici ragazzi!!!

      Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: