Videorecensione iSpazio HD: con Photo Speak dai vita alle tue foto!

Produttore: MotionPortrait | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79 €

Photo Speak è una delle applicazioni a mio parere più divertenti presenti nell’AppStore. Aggiornata da poco alla versione 3.0, con questa applicazione potrete dare vita alle vostre foto E’ l’applicazione con la quale ho realizzato il mitico Grillo Parlante. Vediamola assieme con una nostra videorecensione in HD.

Grazie a questa applicazione potrete dare vita alle vostre immagini, scegliendone una dalla libreria o addirittura scattarne una con la fotocamera integrata del vostro dispositivo.

L’applicazione ha da poco avuto un sostanziale aggiornamento, giungendo alla versione 3.0.

Ecco il changelog:

  • aggiunto uno store interno nel quale è possibile acquistare veri e propri accessori da fare indossare alle proprie foto;
  • aggiunta la possibilità di condividere le immagini su Facebook e Twitter;
  • migliorata la pagina d’aiuto.

Photo Speak è una delle mie applicazioni preferite e considerando anche il prezzo, secondo me non può mancare in nessuno dei vostri dispositivi. Inoltre è una Universal App, quindi una volta acquistata sarà possibile installarla sia su iPhone ed iPod Touch che su iPad.

Potete scaricare Photo Speak tramite QUESTO Link all’AppStore, ad un prezzo di 0,79 euro.

24 responses to this post.

  1. Posted by Emanuele on 07/08/2010 at 21:00

    l’avevo vista su facebook…povero Francesco 😀

    Rispondi

  2. Posted by NecroFox on 07/08/2010 at 21:16

    nooo troppo bello XD

    Rispondi

  3. Posted by Michele Iacubino on 07/08/2010 at 21:16

    Darietto i pop corn costano!!! Grandissimo :-D! ..

    Rispondi

  4. Posted by Michele Iacubino on 07/08/2010 at 21:16

    Comunque spettacolo quest’app! 😉

    Rispondi

  5. Posted by iPhoneFUN on 07/08/2010 at 21:19

    La cartella col nome “Pazziell” xD

    Rispondi

  6. Posted by Brat on 07/08/2010 at 21:34

    гуд

    Rispondi

  7. Posted by Pattumiera17 on 07/08/2010 at 21:38

    Una App davvero simpatica e poi e anche universal, una buona accoppiata per il mio iPhone 4 ed il mio iPad 3G.
    Ps un salutone a Dario e Francesco e tutto lo staff di iSpazio ed iPadevice.

    Rispondi

  8. Posted by iDaniele on 07/08/2010 at 21:55

    come si chiama il programma che ci hai fatto il video Dario?

    Rispondi

  9. Posted by Aldo on 07/08/2010 at 21:56

    qualcuno mi aiuti perfavore , da oggi viene notificato un aggiornamento di una dipendenza di fullforce , applist, che raggiunge la versione 1,1 , ora il mio problema e che anche se l’installo cydia me lo ripresenta lo stesso e mi dice che ancora devo aggiornare, cosa devo fare se lo disinstallo mi dice che devo disinstallare anche fullforce , rockapp non me lo notifica , cosa devo fare

    Rispondi

    • Posted by Stea on 07/08/2010 at 22:08

      Non puoi fare nulla. Mi era capitato qualche tempo fa con un’altra cosa(ora non ricordo il nome) pero’ poi si e’ sistemata.. Porta pazienza ed ignora.. 😉

      Rispondi

  10. Posted by Pattumiera17 on 07/08/2010 at 22:06

    Dario dopo aver effettuato il video come lo porti sul Mac ? Ho visto che puoi esportare i video solo su YouTube

    Rispondi

  11. Posted by Marco on 07/08/2010 at 23:58

    Troppo potenti i tuoi video. Grande Dario

    Rispondi

  12. Posted by cromenio on 08/08/2010 at 07:34

    Salve ragazzi scusate la domanda quasi OT : quanto cavolo costa un’applicazione da 0,79€?
    costa 0,79€ o di più???
    son tutta la mattina che cerco di scaricare questa app e apple mi risponde che il mio metodo di pagamento non è accettato, premetto che è una VISA ricaricabile con ancora 1€ disponibile volevo scaricare al massimo la carta prima di cambiarla. ma a quanto pare ad apple non basta 1€ per per pagare 0,79€ , chissà dirmi il perchè??
    che rapporto cambio usa la apple??
    forse è il caso di investigare meglio su questa storia, mi era sembrato che anche altri utenti trovavano addebiti maggiori del costo dell’applicazione.
    forse è il caso di fare un post per vedere se tutti ci ritroviamo con addebiti diversi dal richiesto.

    saluti.

    Rispondi

    • Posted by iAd on 08/08/2010 at 11:40

      Anche a me è capitato, ma dall’estratto conto della mia carta vedo detratti prezzi giusti.
      Essendo la tua e la mia carta una carta di debito e non di credito, iTunes ha bisogno di un minimo per l’autenticazione (credo per non fare associare una carta scaduta o con credito 0). Ho notato che quando scendi al disotto di 2 euro inizia a chiedere l’autenticazione del metodo di pagamento.
      Tranquillo non è nulla di grave, ti dice solamente che se vuoi continuare a fare acquisti con quella carta devi fare una ricarica.

      Rispondi

  13. Posted by x1angel0x on 08/08/2010 at 13:09

    Bellissima questa app, complimenti x la recensione Dario molto divertente 😀

    Rispondi

  14. Posted by Izius83 on 11/09/2010 at 10:17

    Sull’iphone 4 non funziona crascia subito neanche parte!!! Ma daiii dite la verità!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento