Apple estenderà l’anteprima dei brani iTunes a 60 secondi?

CNet ha riportato che una delle novità dell’evento che si terrà domani, 1 Settembre, potrebbe essere la decisione di Apple di estendere l’anteprima dei brani di iTunes da 30 a ben 60 secondi.

Ecco cosa afferma CNet:

Mercoledì, quando il CEO di Apple, Steve Jobs, sarà sul palco per l’incontro annuale di Settembre dell’evento musicale, potrebbe essere annunciato che agli utenti di iTunes sarà consentito ascoltare un’anteprima di almeno due volte la quantità di tempo attuale, questo secondo più fonti di nostra conoscenza.

Inoltre sempre secondo la famosa testata Apple non è ancora pronta per annunciare il servizio cloud di iTunes, tutto questo a causa di accordi non ancora conclusi con le major.

Via | Macrumors

24 responses to this post.

  1. Posted by Lorenzoz on 31/08/2010 at 09:33

    OT scusate… Ma sono un po’ preoccupato… Anche a voi andando su app store da iphone nella scheda primo piano appare “la richiesta non puó essere evasa”?? E appare anche in itunes store nella scheda musica, video e anche nella scheda podcast? Sempre da iphone intendo.

    Rispondi

  2. Posted by Filippo on 31/08/2010 at 09:40

    Anche io sono preoccupatissimo. Me lo fa da quando ho preso il mio iPhone 4 (non jb) nella sezione genius. Tocco su attiva genius, password…. La sua rich non può essere evasa. Che posso fare??

    Rispondi

  3. Ma io non penso 30 secondi è più o meno lo standard che usano tutti , un minuto sarebbe troppo poi

    Rispondi

    • Posted by mannis on 31/08/2010 at 10:01

      i negozi online x il digital download dove si acquista musica da discoteca hanno l’anteprima a 2 minuti quindi credo sia giusto salire almeno ad 1 su itunes.. 🙂

      Rispondi

      • caspita ma 2 minuti è quasi tutta la canzone , se è per quello comunque alcuni siti ce l hanno anche a meno di 30 secondi. Comunque se aumenta a 1 minuto ben venga 😀

      • Posted by Gandalf on 31/08/2010 at 15:17

        La musica da discoteca… hai sentito 2 secondi e l’hai sentita tutta… tunztunztunztunz

  4. Posted by Potassio28 on 31/08/2010 at 09:44

    Non riguarda questo argomento, ma il
    programma musicale vevo scaricato con un acount americano funziona…..
    A me funziona…..

    Rispondi

  5. Posted by Step on 31/08/2010 at 10:31

    Ma dell’os 4.1 si sa nulla ??

    Rispondi

  6. Posted by funghetto on 31/08/2010 at 10:34

    iTunes + musica + anteprima + acquisto = LOL

    Rispondi

  7. Posted by Mr. x on 31/08/2010 at 14:53

    qualcuno potrebbe dirmi dove posso vedere il keynote di domani? grazie

    Rispondi

  8. Posted by Mattiapederz on 31/08/2010 at 16:47

    Anche io sono abbastanza preoccupato visto che ho iPod touch 2G e dice “la richiesta non può essere evasa” per qualunque cosa che faccio su AppStore e iTunes. L’iPod è jaibrakato con il tool di Comex.

    Rispondi

    • Posted by AdiMercury on 31/08/2010 at 17:13

      Visto che siamo in molti credo che il problema riguardi lo store e non i nostri dispositivi

      Rispondi

  9. Posted by Rosy92 on 31/08/2010 at 22:47

    Anch’io ho lo stesso problema ed ho un Ipod touch di seconda generazione. Peró l’ho aggiornato con la versione 4.0. Sarà quello. Perchè l’Iphone di mio padre funziona invece ed è col vecchio software.

    Rispondi

    • Posted by andre on 01/09/2010 at 00:51

      hai risolto?
      anche a me dice la tua richiesta non puo essere evasa. ho un ipod touch e in apple store e in itunes non mi permette di entrare. pero el ricerche di musica e gli aggiornamenti delle apps me li fa fare. avete soluzioni ?

      Rispondi

  10. Posted by andre on 01/09/2010 at 00:50

    anche a me dice la tua richiesta non puo essere evasa. ho un ipod touch e in apple store e in itunes non mi permette di entrare. pero el ricerche di musica e gli aggiornamenti delle apps me li fa fare. avete soluzioni ?

    Rispondi

  11. Posted by Rosy92 on 01/09/2010 at 11:33

    Adesso a me funziona.

    Rispondi

Lascia un commento